Tavecchio: "Avevo pensato a Montella. Però..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Alle Iene, Tavecchio ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nazionale: "Sono molto stanco, e deluso, pensavo potessimo battere la Svezia, soprattutto a San Siro. Comunque, non è possibile mettere due squadre campioni del mondo nello stesso girone, una rischia di stare fuori. La sconfitta è tutta colpa di ventura. Perchè mettere tutti quei cross con giocatori alti un metro e novanta ? E i più tecnici fuori. A Milano ci sono 100 mila napoletani, pensavo che questo bastasse a mettere Insigne. Io non potevo metterci bocca. All'inizio avevo pensato a Donadoni, am Saputo non l'ha liberato. Poi anche a Montella e De Biasi ma non si riesce a liberarsi di contratti milionari. Poi Cairo mi ha consigliato Ventura. Gli ho dato completa carta bianca. Sono responsabile ma non mi dimetto. Presenterò il mio progetto in consiglio."

V

vanbasten

Guest
Alle Iene, Tavecchio ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nazionale: "Sono molto stanco, e deluso, pensavo potessimo battere la Svezia, soprattutto a San Siro. Comunque, non è possibile mettere due squadre campioni del mondo nello stesso girone, una rischia di stare fuori. La sconfitta è tutta colpa di ventura. Perchè mettere tutti quei cross con giocatori alti un metro e novanta ? E i più tecnici fuori. A Milano ci sono 100 mila napoletani, pensavo che questo bastasse a mettere Insigne. Io non potevo metterci bocca. All'inizio avevo pensato a Donadoni, am Saputo non l'ha liberato. Poi anche a Montella e De Biasi ma non si riesce a liberarsi di contratti milionari. Poi Cairo mi ha consigliato Ventura. Gli ho dato completa carta bianca. Sono responsabile ma non mi dimetto. Presenterò il mio progetto in consiglio."

:omfg:

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,351
Tutto quello che dice = Ci siamo mangiati tutta la torta avevamo due spicci, ma nessuno voleva allenare per due spicci... Non è colpa mia.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,061
Ma ci rendiamo conto che fa il contrario di quello che un dirigente dovrebbe fare ?

La colpa caro il mio inetto è solo tua e delle tue scelte , l'hai scelto tu Sventura e mo te ne vai a casa con lui.

Giangy

Member
Reaction score
1,142
Penso che il calcio Italiano vada rifondato da zero... troppe figure vecchie, troppi giocatori non top, troppe pressioni ecc...

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
In ogni caso aveva pensato a dei nomi del menga. Questo signore quasi fa fatica a esprimersi correttamente in italiano, rendiamoci conto in che mani stavamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto