Tatatusanu: col Verona... già l'ultima?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,340

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,340
Reaction score
2,703
Come riportato dal CorSera, contro il Verona toccherà a Tatatusanu. Ma probabilmente sarà già l'ultima. Il Milan ha bisogno di un portiere affidabile ed il rumeno non ha dimostrato di esserlo. L'esperto Mirante conta più di 350 partite in Serie A.

Calabria a sinistra, la mossa di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...a-mossa-di-pioli-laggiustatutto.108522/unread
Abbiamo un secondo portiere che non può essere schierato in campo perché non sa parare…

Reaction score
37,314
Come riportato dal CorSera, contro il Verona toccherà a Tatatusanu. Ma probabilmente sarà già l'ultima. Il Milan ha bisogno di un portiere affidabile ed il rumeno non ha dimostrato di esserlo. L'esperto Mirante conta più di 350 partite in Serie A.

Calabria a sinistra, la mossa di Pioli QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...a-mossa-di-pioli-laggiustatutto.108522/unread
Bella botta per il povero tatu.
Mi chiedo solo cosa lo tenessimo a fare come 'secondo'.
Bah.

Reaction score
2,444
Bella botta per il povero tatu.
Mi chiedo solo cosa lo tenessimo a fare come 'secondo'.
Bah.
Per me questo articolo del Corriere è una cavolata, Tatarusanu è molto più esperto di Mirante nonostante sia più giovane. Basta vedere il numero di partite internazionali nelle coppe e in nazionale. Non c'è paragone proprio.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,025

Per me Tata giocherà fino al Torino, poi dalla Roma dentro MIrante che è nettamente più forte.

Reaction score
37,314
Per me questo articolo del Corriere è una cavolata, Tatarusanu è molto più esperto di Mirante nonostante sia più giovane. Basta vedere il numero di partite internazionali nelle coppe e in nazionale. Non c'è paragone proprio.
Non è facile da gestire come situazione.
Tatu è con noi da tempo.

Reaction score
2,444
Non è facile da gestire come situazione.
Tatu è con noi da tempo.
Ormai l'ho gia scritto sotto ogni topic in questi giorni quindi poi mi taccio. Per me non c'è discussione e di base gioca Tatarusanu, Mirante (che per me è un mezzo catorcio inoltre) è stato preso solo perché non si può stare con un solo portiere per due mesi e mezzo visto che Plizzari anche è rotto. Poi se Tata farà disastri magari si proverà Mirante per disperazione ma spero di non doverci arrivare.

Reaction score
37,314
Ormai l'ho gia scritto sotto ogni topic in questi giorni quindi poi mi taccio. Per me non c'è discussione e di base gioca Tatarusanu, Mirante (che per me è un mezzo catorcio inoltre) è stato preso solo perché non si può stare con un solo portiere per due mesi e mezzo visto che Plizzari anche è rotto. Poi se Tata farà disastri magari si proverà Mirante per disperazione ma spero di non doverci arrivare.
A logica la penso come te.
Altrimenti la conclusione sarebbe che tatu è stato bocciato tecnicamente.

Io ho sempre pensato che il secondo portiere ideale sia uno navigato al tramonto della carriera purchè ritenuto valido.
Un sorrentino degli anni passati, giusto per capirci.

Alto