Tatarusanu positivo al Covid

Reaction score
1,174
AC Milan comunica che Ciprian Tătăruşanu è risultato positivo ad un tampone molecolare effettuato a domicilio. Ciprian sta bene e proseguirà il periodo di quarantena secondo le disposizioni ricevute dalle autorità sanitarie.
gli unici a non aver mai saltato un match sono tonali e saele.
Aggiungiamo che siamo in emergenza a cc.. ecco, avete già capito chi sarò il prossimo positivo. Centrocampo baka krunic e via

Reaction score
11,573
Vabbe dai non stiamo a frignare finchè sono 2-3 casi, la cosa si fa seria dai 5 in su.
In questo momento mezza italia ha almeno 3-4 fuori per covid.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
E parte il primo,ora voglio capire: dal rientro si sarà allenato con gli altri,giusto?Oppure era positivo da giorni e lo comunicano solo ora,come da par nostro?
Non penso si sia allenato con gli altri. Il comunicato del Milan parla di tampone effettuato a domicilio. Deduco che non stava bene ed era a casa

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Continuo a ripetermi: se la maggior parte delle persone, in Italia e in molti altri Stati, sono vaccinate, nel mondo dello sport perché si testano ogni due minuti gli atleti?
Sarà una domanda stupida, però non capisco..
Non è cambiato nulla per gli atleti (è un paradosso sia chiaro) rispetto a quando non c’erano i vaccini, visto che già allora pochissimi (Dybala, Boga etc) sviluppavano conseguenze serie..
Sarò scemo io, ma o con Omicron e il Covid in generale ci convivi, visto che hai vaccinato quasi tutti, oppure chiudi baracca e burattini.
Se per i vaccinati è una sorta di influenza, per quanto essa sia contagiosa rimane influenza.
Che cacchio di senso ha la NBA ad esempio? Avete visto il delirio? Era meglio l’anno scorso senza vaccini.. entrano tutti in un protocollo assurdo nonostante i vaccini.
Pertanto, concludo, andrebbero tamponati solo i non vaccinati e solo i sintomatici/paucisintomatici.. ma se io, sportivo, sto bene e mi sento in formissima, non devo sottopormi a tamponi dopo tre dosi di vaccino.
Il buonsenso è finito da un pezzo, e i protocolli li scrivono dei cerebrolesi.
Dopo tre dosi, dicasi tre, in meno di un anno, una persona asintomatica e sanissima non può lavorare? Trasmette il virus ci diranno.. ma allora, ripeto, richiudiamoci tutti in casa e producessero delle nuove serie tv animate e ci guardiamo quelle.
Siamo messi malissimo.

Ultima modifica:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Ti credo, a forza di succhiare sangue da chiunque alla fine il vairuz te lo becchi.

Succhiare sangue con la mascherina la vedo un po' impraticabile.

Alto