a livello tattico ha ragione su tutto.
Su Theo e Leao:
«Immagine brutta da vedere, i giocatori dovrebbero scusarsi, anche nel chiuso dello spogliatoio. E’ stata una roba folle, le parole di Theo mi sono sembrate delle scuse da dare in pasto al pubblico. L’atteggiamento è stato sbagliato: non c’è altro da dire».
c'è poco da aggiungere ed è inutile sottolineare lo spessore morale che differenza Tasso dai 2 rivoltosi.
Senza fare polemica ha espresso quello che in fondo pensano tutti. Poi c'è chi li giustifica e chi gli va addosso troppo.
Fa impressione l'espressione "è stata una roba folle". Per uno come lui, abituato a certi compagni di squadra, a spogliatoi di un certo tipo, a livelli umani irraggiungibili per i compenenti del gruppo del Milan attuale, la scenetta di Leao e Theo è stata "una roba folle", inconcepibile, assurda.