Tassotti:"Milan, la zappa sui piedi con Maldini".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,983
che meraviglia questa foto, se poi me la immagino in dirigenza, mlmlmmlml.
Andate a comandare (ma anche solo a girottolare intorno a questi pellai) e prendete i miei soldi.
il tasso dovrebbe avere il posto fisso a milanello nello staff tecnico

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,750
Mauro Tassotti a Playtv:"Mi dispiace per Paolo Maldini, ma mi dispiace anche per il Milan. Chi ci ha rimesso è proprio il club. Non ho capito questa scelta. Maldini era la persona più giusta da mettere in quel ruolo in società, era la persona ideale per il Milan per l’immagine che porta nel mondo. Si sono dati una zappa sui piedi".

Mauro-Tassotti-Paolo-Maldini-e-Marco-Van-Basten.jpg
Il problema è che i nostri geni non vogliono gente che si intenda di pallone. Non è che hanno mandato via Maldini per mettere un Sartori... No. Loro sono per il team indegrado di incapaci e le decisioni collegiali prese da inetti.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Basterebbero questi 3 per fare svoltare la squadra di oggi
Basterebbero? Il più grande difensore nella storia del calcio (dopo Baresi ovviamente), il più elegante, completo e letale centravanti puro di sempre ed il "nostro" terzino destro per antonomasia ci proietterebbero decisamente in una dimensione calcistica fuori concorso.

Reaction score
9,466
Basterebbero? Il più grande difensore nella storia del calcio (dopo Baresi ovviamente), il più elegante, completo e letale centravanti puro di sempre ed il "nostro" terzino destro per antonomasia ci proietterebbero decisamente in una dimensione calcistica fuori concorso.
Ma poi la personalità, un giocatore bravo senza personalità non serve, renderà sempre poco.

In questo Milan ci vorrebbero 3 giocatori con forte personalità uno per reparto possibilmente italiani

Reaction score
9,466
" Il più elegante completo e letale centravanti" descrizione bellissima. Mi vengono le lacrime