Tassotti:"Milan fino in fondo alla CL con Felix e Gimenez".

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Quest'anno la vince il Liverpool.Sono una macchina perfetta.
Noi con un calendario favorevole perché no.Abbiamo dimostrato di saperci fare con le squadre che ci danno campo apparte proprio il Liverpool.
Sono fiducioso cmq,si può fare.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,067
Se troviamo l'alchimia giusta fra le 2 fasi siamo una delle squadre favorite per vincere la Champions. Sono d'accordo con Tassotti

Io meno.

Ma nemmeno tanto per i limiti dei vari singoli, per le mancanze in rosa...ma sopratutto perchè abbiamo un mister che non ha potuto fare un lavoro tattico ed atletico dal primo giorno di ritiro e per me queste cose alla lunga si pagano....

Reaction score
5,637
Beh si, se la Dinamo Zagabria ci ha battuti tutto è possibile.

In Europa dagli ottavi ti mangiano vivo sotto tutti i punti di vista. La storia cambia, noi dovremmo saperne qualcosa di come si svolga una campagna europea.

Le squadre diventano più aggressive, più concentrate e si giocano una stagione davanti gli occhi di tutti.

Sognare è lecito, ma poi bisogna andare a vedere chi scende in campo. Perché io me le ricordo le discussioni sul forum di qualche anno fa. Mi si diceva che avevamo il miglior centrocampo d’europa (che non teneva un pallone sul pressing), o che Tomori fosse un top mondo o che Rafa avrebbe vinto il pallone d’oro.