Tassotti:"In attacco prenderei Belotti".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,793
Tassotti a Sky sul nuovo attaccante del Milan:"Se si potesse scegliere, penso che Belotti possa essere il profilo ideale. Ma mi sembra sia quello che costi di più. E' un giocatore importante che ha fatto tanti gol. E' italiano e anche quello è un aspetto importante. E' l'anno prima dei mondiali. Sarebbe il profilo giusto. Il Milan è intervenuto in tutte le zone del campo. C'era bisogno di fare una campagna acquisti massiccia. E' stato riportato entusiasmo ed anche la squadra sta facendo del suo, con la vittoria sul Bayern. Difesa a 3? Credo che si vada verso quella soluzione. Altrimenti Musacchio o Romagnoli dovrebbero fare i laterali. Dipenderà anche dagli avversari".

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Tassotti a Sky sul nuovo attaccante del Milan:"Se si potesse scegliere, penso che Belotti possa essere il profilo ideale. Ma mi sembra sia quello che costi di più. E' un giocatore importante che ha fatto tanti gol. E' italiano e anche quello è un aspetto importante. E' l'anno prima dei mondiali. Sarebbe il profilo giusto. Il Milan è intervenuto in tutte le zone del campo. C'era bisogno di fare una campagna acquisti massiccia. E' stato riportato entusiasmo ed anche la squadra sta facendo del suo, con la vittoria sul Bayern. Difesa a 3? Credo che si vada verso quella soluzione. Altrimenti Musacchio o Romagnoli dovrebbero fare i laterali. Dipenderà anche dagli avversari".

Cafù - Maldini - Nesta - Stam

Reaction score
181
Musacchio e romagnoli esterni. Ok. Per fortuna non alleni e non fai più nemmeno il secondo. Tasso, ti voglio bene, ma non ci siamo...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,865
sono d'accordo col Tasso. Il gallo è la soluzione ideale tra quelli nominati ... poi oh ... magari ne arriva uno meglio eh .....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247

Eh niente io non riesco più ad immaginarmi quest'uomo senza pensare che per anni non ha battuto ciglio di fronte alle porcherie di Galliani e Berlusconi ed anzi le ha avvallate tutte, fino all'umiliazione totale di fare il secondo di Superpippo..

Mi spiace Tasso, in campo ti ho voluto bene, porterò sempre nel cuore l'immagine di te che sollevi la quinta in quel di Atene...ma come uomo società mi hai deluso..attributi zero

Alto