Tassotti:"Calabria merita la nazionale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,195
Calabria è un ottimo giocatore difensivo stranamente non apprezzato dai suoi tifosi. Non starei a ripetere altri esempi eclatanti, già sapete. Di Lorenzo è un terzino offensivo. Lo stesso darmian. Come terzino difensivo è largamente il migliore in Italia.

Reaction score
14,301
Mauro Tassotti alla GDS in edicola:"Calabria? Secondo me merita la convocazione. Gioca bene, è un buon giocatore. Lo dimostra da anni. L’Italia in quel ruolo ha dei buonissimi giocatori come Di Lorenzo, che Spalletti conosce meglio di me. Ma credo che Calabria farà parte della Nazionale. Poi sa fare altre cose, non facili da organizzare in quattro e quattr’otto, però per fare il terzino può starci. Lo merita per quello che ha fatto in questi anni. È il capitano del Milan, gioca titolare da parecchi anni: in azzurro vediamo calciatori che nel loro club giocano
poco…“.
senza pudore, ma lo capisco... cosa vuoi che dica?

Reaction score
14,301
Crossa meglio e calcia meglio ma in marcatura e in area è una sciagura.
Molto molto molto più scarso di calabria.
be calabria si fa saltare in continuazione... essere peggio è dura.
affronta sempre l'avversario da fermo allungando il piede, se l'avversario rientra con un buon anticipo è sempre scartato.
io lo vedo una sciagura.

giocchino

Active member
Reaction score
248
be calabria si fa saltare in continuazione... essere peggio è dura.
affronta sempre l'avversario da fermo allungando il piede, se l'avversario rientra con un buon anticipo è sempre scartato.
io lo vedo una sciagura.
Ha fatto le sue migliori prestazioni a porte chiuse , soffre il pubblico. (per me)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,063
Mauro Tassotti alla GDS in edicola:"Calabria? Secondo me merita la convocazione. Gioca bene, è un buon giocatore. Lo dimostra da anni. L’Italia in quel ruolo ha dei buonissimi giocatori come Di Lorenzo, che Spalletti conosce meglio di me. Ma credo che Calabria farà parte della Nazionale. Poi sa fare altre cose, non facili da organizzare in quattro e quattr’otto, però per fare il terzino può starci. Lo merita per quello che ha fatto in questi anni. È il capitano del Milan, gioca titolare da parecchi anni: in azzurro vediamo calciatori che nel loro club giocano
poco…“.

Certo che se la merita. QUESTA nazionale, voglio dire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto