Taremi: oggi summit. Ekitike vuole il Milan ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,463
15 milioni è il suo prezzo, ha 31 anni. Comunque sarebbe un buonissimo inserimento anche se mi sarebbe piaciuto un colpo più futuribile.
A 15 mln si può fare... già a 20 è secondo me una cifra non congrua. Ha 31 anni, non è un fuoriclasse anche se un buon centravanti certamente sì.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,635
Trattare col Porto è sempre molto difficile. Ti ricordi quando abbiamo preso Andrè Silva, quando pretesero che pagassimo fino all'ultimo centesimo la clausola rescissoria? Mirabelli mise sul piatto 40 meliuni tondi tondi.
Sono poi un club molto vicino a Mendes, ogni volta che cedono lo fanno a cifre irreali, ad esempio nessuno ne parla ma ho trovato scandaloso che un club sia stato disposto a versare 60 milioni per un giocatore come Otavio.
Il succo è che o li accontenti o l'affare difficilmente andrà in porto, questa la mia sensazione.
Non sei il solo ad averlo notato. Tra l'altro stavamo per prenderlo noi a 0 (o a pochi spicci in scadenza) un paio di anni fa mi pare. 60mln Otavio :muhahah: é quasi peggio di Sturaro a 20...a Oporto ci son giri strani...

-Lionard-

Junior Member
Reaction score
2,436
Trattare col Porto è sempre molto difficile. Ti ricordi quando abbiamo preso Andrè Silva, quando pretesero che pagassimo fino all'ultimo centesimo la clausola rescissoria? Mirabelli mise sul piatto 40 meliuni tondi tondi.
Sono poi un club molto vicino a Mendes, ogni volta che cedono lo fanno a cifre irreali, ad esempio nessuno ne parla ma ho trovato scandaloso che un club sia stato disposto a versare 60 milioni per un giocatore come Otavio.
Il succo è che o li accontenti o l'affare difficilmente andrà in porto, questa la mia sensazione.
Certo, ma troverei delirante per 5 milioni far saltare un affare che serve. Poi se non trovi l'accordo per lui, a 15-20 milioni puoi cercare di prendere un altro. Quello che non capirei è invece rimanere con Colombo e rinunciare a quel "residuo di budget".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto