Taremi: oggi si decide. Stipendio e Mendes. Milan infastidito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,924
Con le portoghesi è sempre una pigna nel didietro trattare.
Il punto è che il Porto non c'entra nulla, è l'ennesima fake news di Sky.
Il problema è tra il Milan e il giocatore (commissione agli agenti, stipendio o una roba simile).

Reaction score
3,755
Il punto è che il Porto non c'entra nulla, è l'ennesima fake news di Sky.
Il problema è tra il Milan e il giocatore (commissione agli agenti, stipendio o una roba simile).
Non credo il problema sia tra Milan e giocatore. Cioè si sentono sicuramente da parecchio tempo. Vuoi che non abbiano già da un po' l'accordo?
A meno che come al solito non si sia infilato il solito agente che cerca di prendersi un pezzo della torta come al solito.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,924
Non credo il problema sia tra Milan e giocatore. Cioè si sentono sicuramente da parecchio tempo. Vuoi che non abbiano già da un po' l'accordo?
A meno che come al solito non si sia infilato il solito agente che cerca di prendersi un pezzo della torta come al solito.
Secondo me è questo che hai appena detto.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,737
GDS in edicola conferma le news precedenti : per Taremi tutto rimandato ad oggi, ultimo giorno di mercato.
Milan infastidito dagli ultimi rilanci. Taremi, che aveva un accordo da 1,5 milioni a stagione, ha chiesto di piu. accordo in bilico ma ancora possibile

News precedenti

Sky Calciomercato ribadisce quanto già riportato: quando la trattativa per Taremi era praticamente chiusa, il Porto ha cambiato le condizioni. I dirigenti rossoneri sono rimasti infastiditi. Trattare col Proto non è mai facile, anche perchè ci sono di mezzo diversi agenti. I dirigenti stanno cercando di risolvere questa situazione. La deadline è fissata domani alle 18, quando il Milan partirà per Roma.

Sempre Sky: nella trattativa per Taremi al Milan si è inserito anche il solito Jorge Mendes. Da capire se domani verrà a Milano per trattare.

Mendes di sicuro non viene per sbloccare la situazione, ma per incasinarla ancora di più.

Reaction score
1,970
Fatto sta che non aveva ragione la stampa iraniana, mai creduto sennò era già a Milano da ore

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,737

Mendes, per l'appunto.
Per me con questo salta tutto definitivamente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,469
ma figurati se dopo 1 mese che parlano con taremi non hanno un accordo dai.
io a ste robe non ci credo.
Per me invece è il solito Dementes che rompe le balle. Ricordi la trattativa per Sanches dove pare che avevamo l'accordo e poi ha ritrattato? I problemi di rinnovo con Leao. Non ho dubbi che il giocatore voglia venire, ma sto procuratore ci crea sempre sempre problemi.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
GDS in edicola conferma le news precedenti : per Taremi tutto rimandato ad oggi, ultimo giorno di mercato.
Milan infastidito dagli ultimi rilanci. Taremi, che aveva un accordo da 1,5 milioni a stagione, ha chiesto di piu. accordo in bilico ma ancora possibile

News precedenti

Sky Calciomercato ribadisce quanto già riportato: quando la trattativa per Taremi era praticamente chiusa, il Porto ha cambiato le condizioni. I dirigenti rossoneri sono rimasti infastiditi. Trattare col Proto non è mai facile, anche perchè ci sono di mezzo diversi agenti. I dirigenti stanno cercando di risolvere questa situazione. La deadline è fissata domani alle 18, quando il Milan partirà per Roma.

Sempre Sky: nella trattativa per Taremi al Milan si è inserito anche il solito Jorge Mendes. Da capire se domani verrà a Milano per trattare.
Insomma è saltato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto