Taremi Milan saltata. Si cercano alternative

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,476
Relevo: saltato il passaggio di Taremi al Milan. Ora si cercano alternative

Sky: il nodo sono le commissioni. L'accordo tra club c'è. L'attaccante si è affidato a Pedro Pinto, agente molto vicino al Porto: o si sistemano le commissioni con lui, o l'affare non si fa
ahahaha ma davvero????
Scandaloso sto magna magna attorno ai giocatori.

Vediamo come finisce, nel caso peggiore non mi straccio le vesti.
Comunque visto che we are so rich, a sto punto un centrocampista buono!

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mi sembra abbastanza evidente dietro ci sia un terzo club che ha promesso ingaggio e commissioni maggiori tra 4 mesi o ,al massimo, per giugno prossimo.
Altrimenti un agente mai farebbe saltare l'affare a questo punto della trattativa.
Qualche porco si è inserito e la voglia di Taremi di Milan non era così come si poteva credere.

Tra qualche mese sapremo il nome del porco.
Una squadra dell'Arabia aveva offerto 30 mln come ingaggio un po' di tempo fa, mi sembra evidente che i procuratori sperino vada lì.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,670

Sky: il nodo sono le commissioni. L'accordo tra club c'è. L'attaccante si è affidato a Pedro Pinto, agente molto vicino al Porto: o si sistemano le commissioni con lui, o l'affare non si fa

Sempre per Sky, e anche Mediaset, Taremi non ha più accettato l' stipendio da 1,5 mln chiedendo più del doppio.
.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,321

Sempre per Sky, e anche Mediaset, Taremi non ha più accettato l' stipendio da 1,5 mln chiedendo più del doppio.
Ho sempre sentito di 3 mln, mai 1.5 (inverosimile).

Vediamo cosa succede

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Nota a margine: queste vicende sui procuratori cattivoni che fanno saltare le trattative succedono nel 99% dei casi con club italiani… Non è che forse sono i club italiani il problema? :asd:
Perchè squadre di premier e arabe non si fanno problemi a spendere quei milioni in più per le commissioni

Reaction score
2,886
Il post sul Milan da scudetto ha portato una sfiga clamorosa :asd:
Stanno già paragonando il nostro caso a quello di Samardzic ma oggettivamente parlando, Samardzic si era già fatto vedere a Milano (aveva già fatto le visite? Non credo) ed era ormai praticamente dell'Inter.
Taremi invece non si è mosso da Oporto ed è stata la stampa a sbilanciarsi sull'affare compiuto (per poi ritrattare ieri sera)...

Crestadellonda

Junior Member
Reaction score
42
Stanno provando a tirare la corda, come per Reijnders se non ricordo male, alla fine cederanno, ne sono più che certo…

Reaction score
14,301
una trattativa può saltare detto questo è da DILETTANTI ridursi all'ultimo minuto dell'ultimo giorno per coprire un ruolo fondamentale da cui da ANNI si parla come carente
non è che puoi comprare 50 giocatori in 2 mesi, ne han già presi 9.
se eravamo messi da schifo non possiamo farci niente.
va bene così come siamo, anzi forse anche meglio... più minuti per i giovani che abbiamo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,933
Gerry portaci Benzema che ha rotto in Arabia, vinceremmo il campionato già a Febbraio :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto