Taremi Milan: piccolo spiraglio. Incontro con intermediari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,115
Reaction score
2,410
Bene dai almeno evitiamo si continui ancora la pagliacciata. O la va o la spacca. Certo a vedere l’annuncio di Colombo…
La pagliacciata finisce perchè finisce il mercato.

Quello che non capisco è come possibile che uno come Taremi si accontenti di uno stipendio da 1.5 quando fra 6 mesi potrebbe andare dal miglior offerente? Ad oggi oltretutto gioca nel Porto, non in serie B danese.
Boh, mi sembra una trattativa un po' disperata
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,370
Reaction score
22,176
Come riportato dal giornalista belga Sacha Tavolieri e da calciomercato.com c'è ancora un piccolo spiraglio per Taremi al Milan. Incontro con gli intermediari per provare a trovare una soluzione ai due problemi fin qui riportati (stipendio al giocatore e commissioni).

IN aggiornamento

La gnocca orientale con il Porto non c'entra nulla.
Questo incontro vale poco, possono sempre averla convocata per chiudere la questione e darle il compenso, visto che lavorava per il milan.

E' la notizia di Colombo che è più significativa, se non è stato convocato mi sembra chiaro che qualcuno arriva.
Ma difficile dire se sia notizia positiva o no, si spazia da Taremi a Kean...
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,339
Reaction score
8,487
La pagliacciata finisce perchè finisce il mercato.

Quello che non capisco è come possibile che uno come Taremi si accontenti di uno stipendio da 1.5 quando fra 6 mesi potrebbe andare dal miglior offerente? Ad oggi oltretutto gioca nel Porto, non in serie B danese.
Boh, mi sembra una trattativa un po' disperata
Secondo me è impossibile che gli hanno offerto 1,5,non è credibile.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,880
Reaction score
5,711
Come riportato dal giornalista belga Sacha Tavolieri e da calciomercato.com c'è ancora un piccolo spiraglio per Taremi al Milan. Incontro con gli intermediari per provare a trovare una soluzione ai due problemi fin qui riportati (stipendio al giocatore e commissioni).

IN aggiornamento
Signori e travioni

Ecco l'intermediaria che era a casa Milan


1693497000723.png
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,115
Reaction score
2,410
Secondo me è impossibile che gli hanno offerto 1,5,non è credibile.
E allora perché i giornalisti hanno scritto 1.5? Per farci un favore?

Boh. Anche a me sembra tutto molto strano. 1.5 da noi ormai nemmeno Krunic li prenderà più.

Ho paura che questa sia stata una trattativa improvvisata ed inventata da dare in pasto ai giornalisti per tenere buoni noi tifosi.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,167
Reaction score
2,129
La pagliacciata finisce perchè finisce il mercato.

Quello che non capisco è come possibile che uno come Taremi si accontenti di uno stipendio da 1.5 quando fra 6 mesi potrebbe andare dal miglior offerente? Ad oggi oltretutto gioca nel Porto, non in serie B danese.
Boh, mi sembra una trattativa un po' disperata
Prende adesso quasi 2 milioni, secondo te gli abbiamo offerto meno? Ma dai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>