Taremi Milan: parti vicine. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,171
Reaction score
2,131
ma siamo sicuri che vendano il loro centroavanti titolare l'ultima settimana di mercato ?
mah.....resto scettico finchè non lo vedo che arriva a linate.....
beh o così o lo perdono a zero l'anno prossimo e ha 31 anni. Ricavare una ventina di milioni da un trentunenne a fine contratto non è certo un brutto affare, soprattutto contando che noi a 20 (+ bonus) c'abbiamo preso Chuck col contratto alla medesima scadenza di Taremi, ma lui c'ha 7 anni di meno. Quindi possono tirare poco la corda. Di sicuro noi non andiamo oltre 20 milioni di parte fissa, quindi se lo chiudiamo, e speriamo di sì, quelle saranno le cifre, o a 20 senza bonus a contratto o parte fissa che arriva a 20 coi bonus. Per me un'offerta a 15 fissi che con i bonus arrivano a 18 in caso di piazzamento in CL o 20 in caso di scudetto sarebbe un'offerta più che adeguata.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,647
Reaction score
12,549
ma siamo sicuri che vendano il loro centroavanti titolare l'ultima settimana di mercato ?
mah.....resto scettico finchè non lo vedo che arriva a linate.....
Hanno preso Fran Navarro che in Portogallo sta segnando con regolarità.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,311
Reaction score
1,330
beh o così o lo perdono a zero l'anno prossimo e ha 31 anni. Ricavare una ventina di milioni da un trentunenne a fine contratto non è certo un brutto affare, soprattutto contando che noi a 20 (+ bonus) c'abbiamo preso Chuck col contratto alla medesima scadenza di Taremi, ma lui c'ha 7 anni di meno. Quindi possono tirare poco la corda. Di sicuro noi non andiamo oltre 20 milioni di parte fissa, quindi se lo chiudiamo, e speriamo di sì, quelle saranno le cifre, o a 20 senza bonus a contratto o parte fissa che arriva a 20 coi bonus. Per me un'offerta a 15 fissi che con i bonus arrivano a 18 in caso di piazzamento in CL o 20 in caso di scudetto sarebbe un'offerta più che adeguata.
appunto, lo sanno anche loro che è a scadenza. ma non mi pare di vedere che lo abbiano sostituito.....forse sperano che rinnovi oppure hanno deciso di perderlo a zero ma di avere il giocatore per un altra stagione. a prescindere che lo perdano o meno, io dico dal punto di vista tecnico come sopperiscono ? sono scettico per quello.....


edit : leggo che han preso Fran Navarro.......vedremo....
 

PoloNegativo

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2015
Messaggi
937
Reaction score
299
Non capisco il senso di avere una panchina di lusso in attacco e poi giocare con Krunic a centrocampo, Calabria terzino destro e i centrali che non convincono.

Detto questo non mi strapperò i capelli se arriva l'ennesimo rinforzo.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,568
Reaction score
438
speriamo arrivi, non possiamo buttare una stagione sperando che
giroud sia un altro immortale come Ibra, chiaramente se arriva
un centravanti esperto e di buon livello significa che okafor non
e stato reputato idoneo e pronto a fare la prima punta da 10-15 gol..
 

@ndre@

Junior Member
Registrato
5 Dicembre 2020
Messaggi
326
Reaction score
163
Alla fine 15 mln per un attaccante centrale non sono niente.
L'interrogativo che mi pongo io è perché non abbiano preso Wahi che praticamente prendevi coi soldi di Okafor e Taremi. Anche perché Okafor rischia seriamente di vederlo poco e niente il campo.
Spero che non sia per il motivo che impacchetteranno Leao la prossima estate e Okafor se farà bene diventerà lui titolare. Ho letto che quest'anno è l'ultimo anno per Leao per cui si potrà beneficiare del decreto crescita.
 

marktom87

Active member
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
312
Reaction score
92
Taremi nn scherziamo ottimo acquisto
Qualità prezzo e per quello che possiamo permetterci va benissimo
Questo segna e a breve sarà titolare
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,115
Reaction score
1,436
speriamo arrivi, non possiamo buttare una stagione sperando che
giroud sia un altro immortale come Ibra, chiaramente se arriva
un centravanti esperto e di buon livello significa che okafor non
e stato reputato idoneo e pronto a fare la prima punta da 10-15 gol..
Okafor in doppia cifra non c'è mai arrivato giocando nel campionato austriaco, non vedo come possa andare in doppia cifra in un campionato come la Serie A.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>