Taremi: il Milan offre 15 mln. Può restare Colombo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,282
Reaction score
2,590
Dal momento che sono ormai anni che i giornali ci remano contro, vuoi perché servi del guercio, vuoi perché le loro squadre per anni hanno preso calci in **** dal Milan che fu, vuoi perché son gobbi che godevano come ricci a vederci sguazzare nella mediocrità, io ho imparato a ragionare al contrario di quello che scrivono...

Quindi se dicono che il Milan è a posto così in attacco, vuol dire che è da prendere assolutamente.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
taremi sembra diventato mvb ma cavolo fino a 27 anni giocava tra iran e semiprofessionisti.
speriamo sia come dite.
Guarda io non lo conoscevo ma contro l'inter mi ha folgorato.
L'ho commentato assieme a voi durante l'ottavo di champions League.
Uno che stoppa palla di petto in area mentre col braccio tiene distante il marcatore, mette giù palla e poi imbuca per il compagno è un grande giocatore.

Mi è bastata quell'azione per farmi capire è un campione.

Lo scorso anno sempre su questi lidi vi dicevo che il più forte del Monza è colpani.
 

giannigrenoli

Junior Member
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
1,169
Reaction score
251
Spero facciano un ultimo sforzo e prendano Taremi,è il meglio possibile in questo momento,ha mestiere, è sano,vede la porta,sa giocare con la squadra. Con lui affronteremmo la stagione senza apprensione,Giroud avrebbe ritmi presenze più consoni alla sua età e Okafor farebbe il jolly d'attacco sostituendo in tutto e per tutto Rebic.
Inoltre,altra cosa da non sottovalutare, lo stesso Taremi rappresenterebbe per i prossimi tre-quattro anni ciò che oggi è Giroud è per il Milan,quel giocarore forte e d'esperienza su cui potrai sempre contare sia partendo da titolare che dalla panchina.
15 milioni+bonus + un contratto di 3-4 anni per Taremi ci sta tutto!! Vero che poi sarebbe invendibile, ma per me il gioco vale la candela perchè se viene meno Giroud quest'anno saranno c.... amari,altro che Colombo (simpatico,ma non da Milan).
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda io non lo conoscevo ma contro l'inter mi ha folgorato.
L'ho commentato assieme a voi durante l'ottavo di champions League.
Uno che stoppa palla di petto in area mentre col braccio tiene distante il marcatore, mette giù palla e poi imbuca per il compagno è un grande giocatore.

Mi è bastata quell'azione per farmi capire è un campione.

Lo scorso anno sempre su questi lidi vi dicevo che il più forte del Monza è colpani.
io l'ho visto pochissimo quindi non posso dire la mia, mi fido e di certo non è un bidone.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,204
Reaction score
6,447
Spero facciano un ultimo sforzo e prendano Taremi,è il meglio possibile in questo momento,ha mestiere, è sano,vede la porta,sa giocare con la squadra. Con lui affronteremmo la stagione senza apprensione,Giroud avrebbe ritmi presenze più consoni alla sua età e Okafor farebbe il jolly d'attacco sostituendo in tutto e per tutto Rebic.
Inoltre,altra cosa da non sottovalutare, lo stesso Taremi rappresenterebbe per i prossimi tre-quattro anni ciò che oggi è Giroud è per il Milan,quel giocarore forte e d'esperienza su cui potrai sempre contare sia partendo da titolare che dalla panchina.
15 milioni+bonus + un contratto di 3-4 anni per Taremi ci sta tutto!! Vero che poi sarebbe invendibile, ma per me il gioco vale la candela perchè se viene meno Giroud quest'anno saranno c.... amari,altro che Colombo (simpatico,ma non da Milan).
15 mln si possono perdere non è la fine del mondo. Il problema quando ne perdi 50/60 allora diventa pesante
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se vuoi capire come gioca, scrivi su YouTube "Taremi Vs" e ti prende tutte i video dove ci sono solo i suoi tocchi, movimenti ecc

È un giocatore di grandissima classe, ottimo negli appoggi, buonissimo fisico, grande senso del gol e vede il gioco.. nell'ultimo passaggio è eccezionale.

Guarda: ieri ho visto Devon Larratt battere il nostro Ermes Gasparini.. 20 anni di differenza e Larratt lo ha distrutto: non è mai stato così forte.
Alcuni atleti con l'età migliorano... Noi potremmo avere una punta coi numeri che hai visto prima a 15 milioni... Credo sia un'occasione unica.
purtroppo avevo scritto a suo tempo cdk vs. PSG e sembrava un giocatore di calcio ahahahah.
grazie cmq.
in effetti è uno che è venuto fuori moooooolto avanti con gli anni.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,906
Reaction score
6,152
Dai zio Gerry facci sto sacrificio.
Per me Taremi (o un attaccante da quelle caratteristiche) è essenziale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,754
Reaction score
4,495
Colombo Pioli lo ha già bocciato. Gli preferisce l'ectoplasmico (finora eh) Okafor. Giroud se gioca titolare a dicembre sarà spompato

Ci sono una serie di chiavi di lettura.

La prima è che faccia giocare li Okafor per dimostrare proprio alla dirigenza che non è il suo ruolo preferito. Nelle prime due gare si è visto a disagio parecchio.

La seconda è che provi ad insistere su di lui per fare di necessità virtù, cioè provare a cavarne un ragno dal buco, dal mercato non arriverà nessuno li davanti.

La terza è che come dici tu abbia bocciato già Colombo.

Io credo il Milan oltre a Giroud meriti un centravanti come si deve, bisogna essere onesti e capire che Okafor cosi come Leao unica punta fanno fatica ad adattarsi. Ci meritiamo una punta. Se non dovesse arrivare mi auguro Pioli alla lunga dia fiducia a Colombo, perchè rispetto ad Okafor i movimenti da centravanti ce li ha eccome.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>