Ultim'ora IRNA, agenzia di stampa dell'Iran. Accordo Milan Porto per Taremi in cambio di 18 mln più 2 di bonus. Al giocatore 3 mln più 1 di bonus.
Anche Mediaset parla di affare da 18 mln (con i bonus).
News precedenti
Sky: c'è ottimismo per Taremi. I portoghese potrebbero accettare un'offerta attorno ai 15 milioni, ma con termini di pagamento diversi rispetto a quelli offerti dai rossoneri
Relevo: Taremi ad un passo dal trasferimento al Milan. Mancano solamente gli ultimi dettagli.
Anche Schira conferma: Taremi è ad un passo dal trasferimento al Milan.
GDS: grandi passi in avanti tra Milan e Porto per Taremi. Nuova proposta da 15 mln più bonus. Il Porto ha chiesto un ultimo rilancio. Milan fermo sulle sue posizioni ma c'è ottimismo in grande crescita.
Cvd Sky non aveva le news reali
inventava con il solo scopo di far passare il management del milan come sprovveduto o l'operazione campata in aria, invece sapevamo da ieri che era già chiusa
il Milan non ha mai - dico mai - offerto 12M. Non vi è stato MAI un problema di soldi, ma come solo alcuni hanno correttamente commentato, si trattava di trovare la quadra sulla modalità di pagamento. Il giocatore è sempre stato entusiasta e il Porto sempre predisposto all'operazione. I club si stimano.
TUTTO il resto sono panzane.
La vicenda mi insegna alcune cose
siamo più affidabili noi di Di Marzio
il Milan ha investito soldi reali e non ha trattanuto nulla di ciò che ha monetizzato, quindi
il Milan vuole vincere sul piano sportivo e non speculare - o ingozzarsi di soldi come qualcuno potrebbe aver pensato - e basta: i manager - ODIERNI - del Mian sono tutti lautamente pagati per fare benissimo il loro mestiere e nessuno dipende da amicizie di amicizie, sanno anzi che il loro successo è legato al successo del Milan, come team, come brand, come soddisfazione del 'pubblico' e dei tifosi, e non sono degli stupidi provveduti come qualcuno li dipinge, ma professionisti - alcuni - tra i migliori nel loro campo
chi ha diretto le operazioni questa estate si è fatto un cubo cosmico giorno e notte lavorando tantissimo sia in entrta che in uscita, credo meriti apprezamento quando non si vuole essere riconoscenti per il lavoro mostruoso fatto per il Milan
che si vincano titoli o meno ora dipenderà da altre variabili, ma al netto del mediano/regista (con Bennacer comunque in rosa) e l'sterno basso destro (con Kalulu backup di Calabria), credo proprio si siano individuate caratteristiche chiare nei giocatori cercati e li abbiano tesserati tutti: abbiamo forza, corsa, geometrie, capacità di lettura dei movimenti, tecnica, movimento senza palla, passo corto e allungo, abbiamo aumentato l'altezza media e abbiamo una batteria di 'avanti' notevole che garantisce la competizione interna e ricambi per il recupero di energie
il Milan ho operato tanto e bene facendo un numero impressionante di operazioni in una sola sessione di mercato, numero ben maggiore di precedenti gestioni,
la gestione di Pioli è stata eccellente: ha capito che doveva mettere in pista 11 giocatori per partire bene e concedere loro la migliore condizione possibile, nel mentre portare in condizione - tecnico atletica - chi fosse arrivato poi, e nel bene quanto nel male, è andato avanti coerentemente con un disegno chiaro
tatticamente si stanno vedendo rotazioni nuove, posizioni intermedie migliori anche se molto c'è da lavorare: credo che l'idea sia perfezionare il 4-3-3 con queste rotazioni - molto interessante quella a tre (centrale, esterno basso, mezzala) - per poi usare il 4-2-3-1 quando la condizione atletic consentirà a Pulisic, Leao e Chucku di coprire con più frequenza una parte maggiore di campo
Scusate l'OT