Taremi è del Milan per 18 mln più bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,295
Non so se è il profilo giusto ma sicuramente è la figura nel ruolo giusto che mancava.

Penso che tra i primi 4 ora ci si arrivi in carrozza, poi vediamo se c'è spazio per divertirsi di più.

Con Pinoli mai dire mai, già me lo vedo appecorato per l'ennesima volta contro Limone.

Taremi bisogna farlo giocare già nel derby però, basta con sta fidelizzazione, gradirei vedere anche chukueze da subito.

Reaction score
12,554
Comunque mini OT:

Non ho mai sbraitato per il mediano, mi andava bene Krunic aspettando Bennacer ( speriamo bene....)

Ma vista la baldoria di attaccanti, adesso bisognerebbe fare 31 ......

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,050
Comunque mini OT:

Non ho mai sbraitato per il mediano, mi andava bene Krunic aspettando Bennacer ( speriamo bene....)

Ma vista la baldoria di attaccanti, adesso bisognerebbe fare 31 ......
Per me se carichiamo Origi e Tourè su un razzo e li spediamo sul Sole ci sarebbero pure i margini per una trattativa last minute per il mediano...

Reaction score
2,329
Trovata la quadra a metà strada, grandissimo colpo.

Più che metà strada direi alle nostre condizioni. Questi all'inizio volevano 30 milioni eh, e noi ne offrivamo 15. E si chiude a 18+2 di bonus.

Si può discutere sui calciatori e le scelte. Ma come modus operandi dirigenza praticamente impeccabile sotto ogni punto di vista.
Quasi tutti gli obiettivi iniziali sono arrivati e a condizioni vicinissime alle nostre offerte iniziali.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,046
spero in un ultimo tassello e si gode...altrimenti a gennaio
comunque BENE

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Più che metà strada direi alle nostre condizioni. Questi all'inizio volevano 30 milioni eh, e noi ne offrivamo 15. E si chiude a 18+2 di bonus.

Si può discutere sui calciatori e le scelte. Ma come modus operandi dirigenza praticamente impeccabile sotto ogni punto di vista.
Quasi tutti gli obiettivi iniziali sono arrivati e a condizioni vicinissime alle nostre offerte iniziali.
Verissimo e avevamo accordo col giocatore da luglio, abbiamo aspettato che cuocessero per bene nel loro brodo e poi lo abbiamo preso come dei condor alle nostre condizioni a 2 gg dalla chiusura del mercato.

DaveD

Junior Member
Reaction score
216
Da:
Giroud Origi Ibra
Leao Rebic
Saelemakers Messias

A:
Giroud Taremi
Leao Okafor
Pulisic Chukwueze

Not bad.
Oooh ecco bravo, questo confronto fa capire che non siamo assolutamente in sovrannumero in avanti, abbiamo sostanzialmente gli stessi dell'anno scorso ma qualitativamente superiori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto