Taremi è del Milan per 18 mln più bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,608
Domanda semiseria: come la mettiamo con gli americani? E cosa ne penseranno in Iran del fatto che la proprietà del Milan è, almeno in parte, ebrea?

Per capire che non siano robe a caso: oggi un pesista iraniano è stato squalificato a vita per aver stretto la mano ad un atleta israeliano.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,984
Domanda semiseria: come la mettiamo con gli americani? E cosa ne penseranno in Iran del fatto che la proprietà del Milan è, almeno in parte, ebrea?

Per capire che non siano robe a caso: oggi un pesista iraniano è stato squalificato a vita per aver stretto la mano ad un atleta israeliano.
Non ho capito questo passaggio, Redbird è di Cardinale, non mi pare che abbia origini ebraiche, io sapevo che è di origine italiana. Poi ovviamente potrei ricordare male.

Kaw

Member
Reaction score
836
Non ho capito questo passaggio, Redbird è di Cardinale, non mi pare che abbia origini ebraiche, io sapevo che è di origine italiana. Poi ovviamente potrei ricordare male.
Penso si riferisca a Elliott (Singer) che sono (in parte) ancora coinvolti.
Comunque Taremi è andato in polemica, per usare un eufemismo, contro il regime numerose volte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556
Ultim'ora IRNA, agenzia di stampa dell'Iran. Accordo Milan Porto per Taremi in cambio di 18 mln più 2 di bonus. Al giocatore 3 mln più 1 di bonus.

Anche per Sky ora Taremi è praticamente del Milan in cambio di circa 15 mln. Ognuno riportato le sue cifre ma come riferiamo da ore, Taremi è del Milan

Anche Mediaset parla di affare da 18 mln (con i bonus).

News precedenti

Sky: c'è ottimismo per Taremi. I portoghese potrebbero accettare un'offerta attorno ai 15 milioni, ma con termini di pagamento diversi rispetto a quelli offerti dai rossoneri

Relevo: Taremi ad un passo dal trasferimento al Milan. Mancano solamente gli ultimi dettagli.

Anche Schira conferma: Taremi è ad un passo dal trasferimento al Milan.

GDS: grandi passi in avanti tra Milan e Porto per Taremi. Nuova proposta da 15 mln più bonus. Il Porto ha chiesto un ultimo rilancio. Milan fermo sulle sue posizioni ma c'è ottimismo in grande crescita.
Basta off topic ed altre cose che non hanno nulla a che fare con la notizia.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Ultim'ora IRNA, agenzia di stampa dell'Iran. Accordo Milan Porto per Taremi in cambio di 18 mln più 2 di bonus. Al giocatore 3 mln più 1 di bonus.

Anche per Sky ora Taremi è praticamente del Milan in cambio di circa 15 mln. Ognuno riportato le sue cifre ma come riferiamo da ore, Taremi è del Milan

News precedenti

Sky: c'è ottimismo per Taremi. I portoghese potrebbero accettare un'offerta attorno ai 15 milioni, ma con termini di pagamento diversi rispetto a quelli offerti dai rossoneri

Relevo: Taremi ad un passo dal trasferimento al Milan. Mancano solamente gli ultimi dettagli.

GDS: grandi passi in avanti tra Milan e Porto per Taremi. Nuova proposta da 15 mln più bonus. Il Porto ha chiesto un ultimo rilancio. Milan fermo sulle sue posizioni ma c'è ottimismo in grande crescita.

Io direi di accogliere un iraniano cominciando bene, che qualcuno organizzi una manifestazione di tifosi che bruciano bandiere israeliane in piazza.

Reaction score
2,271
Non capisco tutti i problemi che ci stiamo facendo, secondo me a fine stagione Giroud e Taremi avranno più o meno lo stesso minutaggio totale. Certo se domani ci fosse la finale di Champions (o più realisticamente di coppa Italia) per me parte titolare Giroud senza dubbi, magari fra qualche mese sarà diverso chissà.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,556

News precedenti

Un bon acquisto..

Di attaccati è praticamente impossibile trovare a prezzi minori.. Andate su Trasfermarkt. Attaccanti (Numeri 9) con esperienza internazionale con un buon rendimento realizzativo ce ne sono pochi.. quelli ottimi costano anche un botto. Come ho già sostenuto molte volte, per caraterristiche fisiche e di gioco è perfetto per sostuire Girù.. fisico che permette di fare sportellate con i difensori rognosi, professionista, sa giocare per la squadra e sa sacrificarsi. E' un giocatore funzionale nel gioco.. non il classico anarchico senza ruolo di quelli ne abbiamo già abbastanza.
Ha 31 anni ed allora? Le punte oggi ormai possono arrivare anche a 38 anni se si allenano bene. Non è un ala o un centrocampista o terzino che l'età fa la differenza.

Poi oh anche io voglio i Nunez che fanno due gol e recuperano la gara contro il Newcastle ma appunto è stato pagato 80 mln.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,194
se si sa muovere bene sulla linea dei difensori avversari e smarcare bene in area farà il botto per noi, altrimenti mi tenevo giroud (che è tutto dire) perchè la cifra non è così bassa.
era ottimo se non avessero rinnovato a giroud.
comunque spero che almeno sulla protezione del pallone e sulla tenuta sia superiore.
Taremi è elegante e forte tecnicamente.
In area Giroud è nettamente superiore secondo me.

Sono due punte diverse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto