Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da RMC Sport, si preannuncia un derby tra Milan e Inter per Taremi. L'Inter sarebbe pronta ad offrire 23 milioni di euro, ma il Milan ha l'accordo col giocatore ed è pronto a rilanciare. Il Porto rifiuterà qualsiasi cifra inferiore a 30 milioni.
Secondo quanto riportato da RMC Sport, si preannuncia un derby tra Milan e Inter per Taremi. L'Inter sarebbe pronta ad offrire 23 milioni di euro, ma il Milan ha l'accordo col giocatore ed è pronto a rilanciare. Il Porto rifiuterà qualsiasi cifra inferiore a 30 milioni.
Non credo al derby né ad accordi col giocatore, secondo me il nostro mercato in avanti è praticamente chiuso, tanto più che anche Origi non se ne andrà mai e dovremo usarlo. L'Inda tiene come al solito diverse porte aperte, ma devono fare acrobazie e se le cifre sono queste non ci arriveranno, dovranno fare altre scelte.
Non mi fa impazzire e 30 milioni sono decisamente troppi per un 31enne.
Inoltre non credo che investiranno questa cifra dopo averne speso 15 + bonus per Okafor (che in teoria dovrebbe essere stato acquistato proprio per il ruolo di prima punta), anche perché i dindi di Tonali e dei ricavi CL sono finiti...
Però...diamine, sarebbe qualcosa di molto vicino al classico "bomber" che a noi servirebbe come il pane (e che ci manca da circa 10 anni)
Io preferirei un attaccante più dinamico in una ipotetica formazione titolare, con Giroud pronto a subentrare in determinate situazioni. Taremi sarà pure forte ma oggi non ci investirei dei soldi. Sarei curioso invece di vedere come se la cava Okafor come prima punta.
Letto una intervista di rezaei che gli consiglia le melme e di andarsene dal porto..
Per me sto iraniano non èil massimo..e pure caro..per 30 milioni ne vorrei uno più giovane e più futuribile