Taremi all'Inter. E' fatta. Firma in arrivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,197
Zero drammi per quanto mi riguarda.
Va per i 32, chiede tanto e viene da una stagione pessima.
Prima dei 28 anni navigava in media classifica del campionato portoghese.
Giocatorino, rischio altissimo di Origi sotto steroidi e pure piu vecchio.
Poi oh, se all'inter diventa uno da 25 gol a stagione, 100 minuti a partita, 50 partite l'anno, non farà altro che confermare quella che per me è già certezza da tempo, ovvero che l'Inter ha trovato qualche "aiutino"

Si diceva la stessa cosa per Dzeko.
"Ma cosa se ne fanno, è lento, vecchio, mezzo rotto, abbiamo evitato un macigno"

E invece nei 2 anni passati all'inter in tantissime occasioni è stato addirittura più utile di Lautardo :sisi:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,434
Come riportato da Pedullà, Taremi è praticamente un nuovo giocatore dell'Inter. La firma dopo la coppa d'Asia. Biennale con opzione per il terzo anno.
ha ancora tempo per diventare il secondo miglior marcatore del campionato, ovviamente dopo laureato

Reaction score
1,222
Come riportato da Pedullà, Taremi è praticamente un nuovo giocatore dell'Inter. La firma dopo la coppa d'Asia. Biennale con opzione per il terzo anno.
Nessun dramma per quel che mi riguarda, mi è sempre parso un Jackson Martinez d'oriente. La cosa che fa rabbia al massimo è che nonostante un bilancio sano non riusciamo a competere economicamente con quelli che a breve falliscono [cit.]

Reaction score
3,105
sarei tranquillo se non fossimo una squadra di ballerine fashion blogger.
Sarei tranquillo se avessimo un Gattuso, un Tassotti, uno Stam a mirare alle caviglie di sto beduino.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,374
Gol certo al prossimo derby.
lautaro - thuram - teoremi - arnautovic
Beh grande attacco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto