- Reaction score
- 3,763
non vorrei che avessero già iniziato a usare tare come capro espiatorioSarri con 3 milioni lo porti a casa alla fine. Giocando solo il campionato per me può fare bene. Sta cosa del litigio con Tare per me è un finto problema.
Anche perché parliamoci chiaro, Sarri è l'unico allenatore decente che realisticamente può ingaggiare il Milan. Conte non viene, Allegri (che mi fa orrore), ma diamolo come nome top, minimo pretende 7/8 milioni di ingaggio, quindi no.
Sarri è l'unico allenatore buono con un ingaggio abbordabile. Gli altri o son cessi immondi, o sono fuori parametri

"noi lo volevamo...ma poi abbiamo preso Tare e lui ha litigato con Sarri e non lo vuole...colpa sua!"

in realtà sono sincero stavolta penso di no...penso sia tutto vero
penso però anche che non abbiano litigato in modo cosi estremo da non poterlo prendere se non c'è nessun altro prendibile di livello...anche perchè se prende un allenatore pessimo pur di non prendere Sarri per motivi PERSONALI parte non male ma malissimo.....mette avanti se stesso all'azienda per cui lavora (Milan)
quindi se porta un pari livello (Gasp Conte ci posso mettere persino Italiano per generosità e simili) ok ma se porta un mediocre è giusto insultarlo (parafulmine o no che sia)...farà il recordo di precocità di insulti.....