Tare: prima riunione operativa sull'allenatore. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,763
Sarri con 3 milioni lo porti a casa alla fine. Giocando solo il campionato per me può fare bene. Sta cosa del litigio con Tare per me è un finto problema.

Anche perché parliamoci chiaro, Sarri è l'unico allenatore decente che realisticamente può ingaggiare il Milan. Conte non viene, Allegri (che mi fa orrore), ma diamolo come nome top, minimo pretende 7/8 milioni di ingaggio, quindi no.

Sarri è l'unico allenatore buono con un ingaggio abbordabile. Gli altri o son cessi immondi, o sono fuori parametri
non vorrei che avessero già iniziato a usare tare come capro espiatorio :asd:

"noi lo volevamo...ma poi abbiamo preso Tare e lui ha litigato con Sarri e non lo vuole...colpa sua!" :asd:

in realtà sono sincero stavolta penso di no...penso sia tutto vero

penso però anche che non abbiano litigato in modo cosi estremo da non poterlo prendere se non c'è nessun altro prendibile di livello...anche perchè se prende un allenatore pessimo pur di non prendere Sarri per motivi PERSONALI parte non male ma malissimo.....mette avanti se stesso all'azienda per cui lavora (Milan)

quindi se porta un pari livello (Gasp Conte ci posso mettere persino Italiano per generosità e simili) ok ma se porta un mediocre è giusto insultarlo (parafulmine o no che sia)...farà il recordo di precocità di insulti.....

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,440
Tare tremendo, non c'è mai fine al peggio.
Abbiamo DS fantastici in Italia ma loro sono andati a prendere quello fuori dal giro che accetta quattro pannocchie.
Vinci se prendi i migliori non ste schifezze che hanno vinto 2 coppe Italia a 52 anni.
L'importante è che sia straniero.

Reaction score
20,675
Minimo ma non fattibile nella realta , devi cambiare minimo tutta la difesa visto che sarri gioca a zona e i nostri non ne sono capaci, soprattutto theo , tomori e pavlovic. A centrocampo l unico che piacerebbe a sarri lo venderanno al city , e in attacco auguri a insegnare come si gioca a calcio a leao :asd:

Penso che nessuno di quelli da te citati rimarrà al Milan :asd:
Forse solo pavlovic

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,061
Come riportato da calciomercato.com, dopo la firma sul contratto, nelle prossime ore a Casa Milan ci sarà la prima riunione operativa sull'allenatore, con Moncada e Furlani. Italiano ha dato la propria parola al Bologna, ma non è ancora finita. Allegri è quasi impossibile (c'è il Napoli). Restano Motta e Mancini, ma al momento sono candidature deboli.

tare.milan.2025.1920x1080.webp

Motta e Mancini santo iddio

MOTTA E MANCINI

CS10

Junior Member
Reaction score
1,213
Io mi aspetto qualche nome a sorpresa come un Rose o uno Xavi.

O in alternativa un Farioli.

Dubito fortemente prendano in considerazione Mancini, Sarri.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,194
Come riportato da calciomercato.com, dopo la firma sul contratto, nelle prossime ore a Casa Milan ci sarà la prima riunione operativa sull'allenatore, con Moncada e Furlani. Italiano ha dato la propria parola al Bologna, ma non è ancora finita. Allegri è quasi impossibile (c'è il Napoli). Restano Motta e Mancini, ma al momento sono candidature deboli.

tare.milan.2025.1920x1080.webp
dopo la prima riunione operativa può chiudersi nello stanzino chiamato ufficio ed uscire al liceziamento

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,997
Tare tremendo, non c'è mai fine al peggio.
Abbiamo DS fantastici in Italia ma loro sono andati a prendere quello fuori dal giro che accetta quattro pannocchie.
Vinci se prendi i migliori non ste schifezze che hanno vinto 2 coppe Italia a 52 anni.

E poi ci svegliamo tutti sudati
Questi non vogliono vincere, non vogliono sognare e far sognare, vogliono viaggiare rasoterra, e lo si è visto col licenziamento di Maldini, col dare pieni poteri a Furlani, budget ridicoli sul mercato, mandare via un medioman come Pioli, per uno peggio come Fonseca
Con le ambizioni (nulle) che hanno questi, già è sorprendente sia arrivato Tare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.