Tare preso per un mercato "poraccio"?

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
1,950
Non penso che la filosofia societaria cambi: sarà sempre il solito mercato con budget risicato
E sì. Tare è stato preso apposta per quello: avendo lavorato anni con Lotito, è abituato a lavorare con poco in tasca
Ciò che mi da fiducia, è che Igli è un uomo di calcio, a differenza di Furlani

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,494
Non penso che la filosofia societaria cambi: sarà sempre il solito mercato con budget risicato
E sì. Tare è stato preso apposta per quello: avendo lavorato anni con Lotito, è abituato a lavorare con poco in tasca
Ciò che mi da fiducia, è che Igli è un uomo di calcio, a differenza di Furlani
Senza dubbio faremo molto meglio di quest'anno. Ma mi preoccupa la mentalità. Spacceranno la qualificazione in EL per il nuovo scudetto come minimo.

Ed un posto in Champions come la vittoria della competizione vera e propria.

E ci fermeremo lì.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,969
Non fatevi ingannare da quanti soldi saranno spesi per i cartellini.
Magari spendono pure milioni, ma la cosa certa e che il costo della rosa sarà abbattuto.
Se mandi via quelli che prendono di più a livello d'ingaggio e logico che riesci ad avere margine per pagare giocatori più di 20-25 mln se dai un ingaggio basso.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,161
Tare almeno un minimo di credito lo merita. Vedremo come si muoverà, non è uno sprovveduto

Gito

Junior Member
Reaction score
42
La notizia di Tare come DS è stata senza dubbio rilevante. Dopo tanti anni si è preso uno che fa quel ruolo di mestiere. Tutto ciò, da qualunque parte si veda, è sorprendente. L'ex giocatore albanese ha fatto un grande lavoro alla Lazio che, con pochi soldi, è riuscita a vincere un buon numero di coppe (stiamo pur sempre parlando della Lazio).

Ed è qui che sorge il dubbio. Che Tare sia stato preso proprio perchè, in realtà, non ha grandi pretese e punterà su tutti nomi low-cost senza che qualcuno dall'alto gli dica cosa fare? E, soprattutto, conoscendo la società, c'è già un'intesa con il neo DS sul profilo del prossimo allenatore?

Se Tare è il nome "giusto" non per fare l'upgrade, ma il volto "tranquillo" per proseguire la politica mediocre degli ultimi anni, sarà molto difficile puntare a grandi obiettivi.

Non voglio disilludere qualcuno e fare il "distruttore", sia chiaro, ma a me questa storia puzza molto.
Ma guarda, la mia speranza è che ,collegandomi alla notizia dell'altro giorno dove dicevano che Tare ha ottenuto libertà, sia libero di prendere chi vuole stando nel budget totale, invece di poter spendere max 20M per un giocatore.
Perché il problema fino ad ora non è non avere 100M da investire, è che con questi 100M bisogna prendere per forza 5 giocatori da 20M.
Se può spenderli come vuole e prenderne 3 da 70M, 20M e 10M sarebbe meglio.
Che poi detta così sembra di giocare alla play però spero si capisca il senso del mio pensiero.

Reaction score
2,296
Per la prossima stagione o si abbattono di brutto i costi, o si fanno le plusvalenze o un misto delle due cose. Questo sia che il ds sia Tare o qualsiasi altro, cambia poco.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,323
La notizia di Tare come DS è stata senza dubbio rilevante. Dopo tanti anni si è preso uno che fa quel ruolo di mestiere. Tutto ciò, da qualunque parte si veda, è sorprendente. L'ex giocatore albanese ha fatto un grande lavoro alla Lazio che, con pochi soldi, è riuscita a vincere un buon numero di coppe (stiamo pur sempre parlando della Lazio).

Ed è qui che sorge il dubbio. Che Tare sia stato preso proprio perchè, in realtà, non ha grandi pretese e punterà su tutti nomi low-cost senza che qualcuno dall'alto gli dica cosa fare? E, soprattutto, conoscendo la società, c'è già un'intesa con il neo DS sul profilo del prossimo allenatore?

Se Tare è il nome "giusto" non per fare l'upgrade, ma il volto "tranquillo" per proseguire la politica mediocre degli ultimi anni, sarà molto difficile puntare a grandi obiettivi.

Non voglio disilludere qualcuno e fare il "distruttore", sia chiaro, ma a me questa storia puzza molto.
Lo do per scontato che sarà un mercato da poveracci, d'altra parte senza Europa e reduci da un campionato disastroso chi vuoi attirare?

Mica per niente andremo a cercare tutta robaccia italiota con la scusa di ricreare lo zoccolo duro di italiani.

Alto