Tare:"Milan, sarebbe un onore. Obiettivo per tutti".

Reaction score
1,271
Sicuramente sostiuirlo con Sarri non è la soluzione. Sta stagione è stata mandata in vacca dall'inizio con Fonsega. Difficile cambiare immediatamente rotta. A Boban piaceva Giampaolo. Mi dispiace ricordarvelo. Non è che ogni cosa che dice Boban è giusta
Accetto tutto purché si riparta nel segno della coerenza.
Si devono far soldi e metter su lo stadio, benissimo fare cassa con Pulisic, Leao, Hernandez e Tomori e si prendano giovani con allenatori giovane.
Viceversa serve ripartire da 2-3 profili forti, almeno altrettanti uomini spogliatoio italiani e allenatore con le palle vincente (Conte? Allegri?).
Conceicao non è né carne né pesce e non va bene per nessuna di queste due alternative. Ma solo per traccheggiare e fare non si sa cosa... magari portare qualche altre portoghese o assistito di Mendez.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,902
Accetto tutto purché si riparta nel segno della coerenza.
Si devono far soldi e metter su lo stadio, benissimo fare cassa con Pulisic, Leao, Hernandez e Tomori e si prendano giovani con allenatori giovane.
Viceversa serve ripartire da 2-3 profili forti, almeno altrettanti uomini spogliatoio italiani e allenatore con le palle vincente (Conte? Allegri?).
Conceicao non è né carne né pesce e non va bene per nessuna di queste due alternative. Ma solo per traccheggiare e fare non si sa cosa... magari portare qualche altre portoghese o assistito di Mendez.
Allegri non puo stare nella stessa frase con Conte. Se mi porti Conte al posto di Conceicao ok. Su Allegri ci sono da fare moooolte riflessioni. Ho visto come ha ricostruito alla Juve quando è arrivato nel 2021. Allegri rende solo quando trova la pappa pronta come quando subentrò a Conte alla Juve

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,288
Ma figuriamoci se arriva Tare.
Per me sarebbe una buona mossa quindi non all'altezza dei nostri cialtroni.
Solo veline.

Reaction score
3,727
dopo la vittoria contro l'inter è camibata la strategia della società a mio avviso...hanno interrotto le trattative con i ds e di conseguenza allenatori e stanno aspettando la finale per vedere che succede

è triste e ridicolo che tutto si basi su 90 minuti di dopodomani ma purtroppo mi sa che i nostri stanno davvero ragionando cosi

Daniele87

Well-known member
Reaction score
1,514
Curioso leggere queste dichiarazioni che sanno tanto di autocandidatura nello stesso giorno delle bombe sganciate da Boban e su come dovevano lavorare i dirigenti del Milan accanto a gente che cercava di sabotarli.

Reaction score
1,271
Allegri non puo stare nella stessa frase con Conte. Se mi porti Conte al posto di Conceicao ok. Su Allegri ci sono da fare moooolte riflessioni. Ho visto come ha ricostruito alla Juve quando è arrivato nel 2021. Allegri rende solo quando trova la pappa pronta come quando subentrò a Conte alla Juve
Concordo che siano profili diversi.
Ma secondo me con questa rosa rinforzata Allegri farebbe bene.
Detto questo non han preso Conte quando implorava di venire da noi e poteva risolvergli il 90% dei problemi figuriamoci ora. Andrà alla Juventus o alla Roma.

Tare non mi piace, non è nessuno e neanche quest’intervista in cui si offre è granché

Alto