Tare:"Io milanista con le idee chiare. Chi viene al Milan deve caporw che..."

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
17,384
Reaction score
2,255
vabbè....poche chiacchere. Vediamo l'allenatore...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
31,831
Reaction score
18,751
Per me non ha detto cose terribili, anzi.
Ha utilizzato un verbo che inizia con la V che non si utilizza da tempo dalle nostre parti, questo mi basta.
Tare è un uomo di campo ed è molto bravo, lo penserò anche quando avrà fallito qui (perché, lo sappiamo, fallirà, e non per colpa sua).

Sono d'accordo sul fatto che senza potere decisionale e autonomia non può nulla, si troverà prima del previsto a lottare da solo contro i mulini a vento, già dalle prime fasi del calciomercato, con i soliti zozzi che cercheranno di vendere tutta la squadra e lui che cercherà di non farlo.
Aggiungerlo al team di scienziati aggiunge solo una testa in più, rischia di causare altri problemi e lentezza nel prendere le decisioni, quando in realtà la prima cosa da fare era sfoltire la dirigenza e snellire il processo decisionale.

Non è che non ho fiducia in Tare io personalmente, non ho fiducia in questo accrocco di teste (de)pensanti.
Purtroppo non è vero...
L'anno scorso nell'intervista di Cardinale e poi nella conferenza di presentazione della stagione di Ibra codesto verbo è stato ripetuto decine di volte, quasi in modo ossessivo.
Anche Fonsega appena arrivato ha subito detto che l'obiettivo era vincere lo scudetto.

Ormai lo usano, anzi lo abusano, per prenderci palesemente per il cxxo.

Sanno benissimo di non poter e non voler vincere assolutissimamente nulla di nulla, se non qualche coppetta minore da spacciare come trionfo.

Ed è proprio questa cosa che odio ormai di questo Milan. Conte a Napoli l'anno scorso, appena arrivato, ha subito chiarito che vincere sarebbe stato un miracolo, che il lavoro da fare è tantissimo e che avrebbero dovuto stare zitti, volare bassi e pedalare. Perchè chi vince e vuole vincere davvero fa cosi.

I ciarlatani invece, quelli che non hanno mai vinto nulla, come Tare tra l'altro, fanno cosi, parlano di vincere a sproposito, nella sua bocca e in questo circo che è il Milan di oggi è una parola vuota, beffarda, un'autentica presa per cxxo e basta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,582
Reaction score
2,758
Igli Tare a MTV:' L'appartenenza per me vuol dire tanto. giocatori che vogliono venire a giocare nel Milan devono capire che questa maglia e questo stadio hanno un peso importante perciò noi dobbiamo essere bravi a trasmettere questo. Un primo passo verso la vittoria ".


"Arrivo con le idee chiare e con entusiasmo. Darò tutto me stesso in questo ruolo. Arrivo da una famiglia di milanisti, ho un legame affettivo col Milan. L’appartenenza per me vuol dire tanto. I giocatori che vengono qui devono capire che la maglia ha un peso importante

É un club dove devi vincere subito. Voglio vedere una squadra che suda la maglia e che ha voglia di vincere. E’ fondamentale lavorare tutti insieme e ricevere supporto da Furlani, Ibrahimovic e Moncada. Arrivando al Milan realizzo un sogno”

Dichiarazioni complete

Il Milan ha una storia gloriosa, io seguo il club sin da quando ero bambino perché tutta la mia famiglia era milanista, per cui c’è sempre stato un legame forte e non l’ho mai nascosto. Per me essere qui oggi e lavorare per il club per cui tifavo da bambino vuol dire tanto. Questa è una delle società più gloriose al mondo”


Cercherò di dare tutto me stesso. Dobbiamo esser bravi a trasmettere sin da subito questo progetto a tutti quanti. Ho avuto modo di parlare a lungo con Furlani e Ibrahimovic, ci siamo confrontati parecchio su tutte le dinamiche che riguardano questo club e la situazione attuale, perciò penso di avere delle idee chiare e dobbiamo essere subito pronte per realizzarle”.


Dobbiamo partire in modo giusto. Le aspettative sono tante perché è stata una stagione ricca di delusioni. Sono arrivato con idee chiare e con tanto entusiasmo, voglio trasmettere questa cosa all’ambiente perché è fondamentale imparare dagli errori commessi e cercare di ripartire con entusiasmo, energia e voglia per far sì che il Milan torni a essere quello ammirato nella storia”.


“Dobbiamo essere chiari su una cosa: al Milan si chiede subito il risultato, bisogna vincere. Mi sono reso conto di questa cosa e sono pronto ad affrontarla perché dobbiamo far sì che questo accada”.


Poi: “L’appartenenza per me vuol dire tanto. I giocatori che vengono a giocare qui devono capire che questa maglia ha un peso importante, perciò quando riusciremo a trasmettere queste cose avremo fatto un bel primo passo”.

“Io voglio entrare in questo club con grande umiltà e con la possibilità di dare il mio supporto. Bisogna far sì che questa società torni ai vertici del calcio italiano e mondiale, perciò il mio ruolo è quello di fare da supporto non solo allo staff tecnico ma anche alla dirigenza. Gestire bene sia il campo che la “scrivania” è fondamentale, ma bisogna chiarire che tutto è legato al risultato finale. Se si ha chiara questa cosa, poi diventa più facile svolgere il proprio lavoro”.


Per concludere, ha dichiarato: “Voglio vedere una squadra che suda la maglia, che ha la fame e la voglia di vincere. Voglio vedere San Siro esplodere dalla gioia dei tifosi, e darò tutto me stesso affinché questo accada, perché è bellissimo vedere il popolo milanista gioire per le vittorie di questa squadra. Mi sento emozionato, ho realizzato un sogno che portavo dietro da tanto tempo“.

Vedi l'allegato 9733

"E’ fondamentale lavorare tutti insieme e ricevere supporto da Furlani, Ibrahimovic e Moncada."

"Gestire bene sia il campo che la scrivania è fondamentale, ma bisogna chiarire che tutto è legato al risultato finale. Se si ha chiara questa cosa, poi diventa più facile svolgere il proprio lavoro”.

Questi sono gli unici due aspetti interessanti, rispetto alle solite dichiarazioni sulla vittoria, sulla maglia ecc ecc

Tra le righe mi sembra di capire che non vuole passare da capro espiatorio chiedendo di non essere abbandonato a sé stesso. Parla subito di supporto (quello che non hanno mai ricevuto Fonseca e Conceicao) e risultato finale.

Non lo so, spero di no, ma ad oggi l'esito con questi cialtroni è prevedibile. Per me finirà male, si scontrerà poi con la dura realtà.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
5,206
Reaction score
4,031
Eh, figuriamoci se pure questo non poteva essere milanista dalla nascita..

Che troll
Speriamo sia un troll buono dai...
In fondo in Albania ci sono parecchi tifosi milanisti, quindi può anche essere che non sia una bufala...diamogli tempo e vediamo, almeno in ogni caso è uno del mestiere, e già questo è qualcosa.
 
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
3,039
Reaction score
1,109
Le parole sono quelle giuste, ci vogliono comunque i fatti, fare troppi pensieri su queste parole fino al 28/05/2026 non serve a molto.
 
Alto