- Reaction score
- 48,114
Tare a Sky nel pre Milan - Lazio:"Come ho vissuto questa attesa? Sono stati quasi due decenni vissuti alla Lazio. Anni bellissimi e ricordi fantastici. Abbiamo vinto tanto e gioito. Una parte del mio cuore sarà sempre a Roma. Stasera sono emozionato ma appena inizierà la partita tiferò per il Milan. Maignan e il contratto? Mike sta bene. Sta come pensavamo che poteva essere. Sta facendo un ottimo campionato. Stiamo andando avanti senza pressione. Abbiamo fatto dei patti. Poi vedremo come si svilupperanno le cose. Modric? Abbiamo analizzato a lungo la stagione scorsa. Abbiamo portato giocatori di grande personalità che potevano dare un impatto importante. Il suo impatto è stato devastante anche per noi. E' stata una bellissima scoperta ma non è una sorpresa. Prepara ogni partita in modo maniacale. Grande rispetto. Spero che potrà giocare ancora per noi. Il futuro? Ha un'opzione per un altro anno. Ma decideremo in grande serenità. C'è ancora tempo".
Tare a DAZN:"Bellissimo incontro con le persone con cui ho lavorato alla Lazio. Loro hanno giocatori che hanno vissuto nottate importanti. Vanno affrontati col massimo rispetto. Maignan? Stiamo contenti per quello che sta facendo. Per il futuro vedremo più avanti. Ora concentriamoci sulla partita. Nkunku? Non ha fatto la preparazione con noi. Poi si è infortunato. Abbiamo grande fiducia in lui. Dobbiamo dargli fiducia. Può essere importante".
Tare a DAZN:"Bellissimo incontro con le persone con cui ho lavorato alla Lazio. Loro hanno giocatori che hanno vissuto nottate importanti. Vanno affrontati col massimo rispetto. Maignan? Stiamo contenti per quello che sta facendo. Per il futuro vedremo più avanti. Ora concentriamoci sulla partita. Nkunku? Non ha fatto la preparazione con noi. Poi si è infortunato. Abbiamo grande fiducia in lui. Dobbiamo dargli fiducia. Può essere importante".