Tare:"I tifosi hanno ragione. Daremo risposta. Modric? C'è fiducia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,015
Reaction score
54,529
Tare a DAZN:"Modric? La sua assenza è importante ma la sua presenza è devastante. Sta tutti i giorni insieme alla squadra, cerca di spronare. Sono fiducioso che resti. La situazione ambientale e la contestazione? I tifosi hanno ragione di esprimere il loro pensiero. L'importante è stare tutti uniti. Dobbiamo chiudere questo percorso tutti insieme per questa stagione. Non dobbiamo ripetere gli errori del passato in queste tre partite. La partita col Sassuolo ci lascia molto rammarico. Stasera daremo una risposta. La Champions? Per me è fondamentale. Ma anche per tutto l'ambiente. Abbiamo fatto una stagione importante, poi abbiamo rallentato ma abbiamo nelle nostre mani il destino. La CL è fondamentale dal punto di vista economico e sportivo".

01kqq11fv36kx13dhcfw.jpg
`
`
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
50,969
Reaction score
22,119
Tare a DAZN:"Modric? La sua assenza è importante ma la sua presenza è devastante. Sta tutti i giorni insieme alla squadra, cerca di spronare. Sono fiducioso che resti. La situazione ambientale e la contestazione? I tifosi hanno ragione di esprimere il loro pensiero. L'importante è stare tutti uniti. Dobbiamo chiudere questo percorso tutti insieme per questa stagione. Non dobbiamo ripetere gli errori del passato in queste tre partite. La partita col Sassuolo ci lascia molto rammarico. Stasera daremo una risposta. La Champions? Per me è fondamentale. Ma anche per tutto l'ambiente. Abbiamo fatto una stagione importante, poi abbiamo rallentato ma abbiamo nelle nostre mani il destino. La CL è fondamentale dal punto di vista economico e sportivo".

01kqq11fv36kx13dhcfw.jpg

Ma vattene aff... pure tu.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,115
Reaction score
25,786
Tare a DAZN:"Modric? La sua assenza è importante ma la sua presenza è devastante. Sta tutti i giorni insieme alla squadra, cerca di spronare. Sono fiducioso che resti. La situazione ambientale e la contestazione? I tifosi hanno ragione di esprimere il loro pensiero. L'importante è stare tutti uniti. Dobbiamo chiudere questo percorso tutti insieme per questa stagione. Non dobbiamo ripetere gli errori del passato in queste tre partite. La partita col Sassuolo ci lascia molto rammarico. Stasera daremo una risposta. La Champions? Per me è fondamentale. Ma anche per tutto l'ambiente. Abbiamo fatto una stagione importante, poi abbiamo rallentato ma abbiamo nelle nostre mani il destino. La CL è fondamentale dal punto di vista economico e sportivo".

01kqq11fv36kx13dhcfw.jpg

Grande VomiTare™, veramente un #1.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,527
Reaction score
12,563
Tanto anche questo andrà via fra qualche settimana, in attesa di assumere un nuovo parafulmine.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,905
Reaction score
5,013
Tare a DAZN:"Modric? La sua assenza è importante ma la sua presenza è devastante. Sta tutti i giorni insieme alla squadra, cerca di spronare. Sono fiducioso che resti. La situazione ambientale e la contestazione? I tifosi hanno ragione di esprimere il loro pensiero. L'importante è stare tutti uniti. Dobbiamo chiudere questo percorso tutti insieme per questa stagione. Non dobbiamo ripetere gli errori del passato in queste tre partite. La partita col Sassuolo ci lascia molto rammarico. Stasera daremo una risposta. La Champions? Per me è fondamentale. Ma anche per tutto l'ambiente. Abbiamo fatto una stagione importante, poi abbiamo rallentato ma abbiamo nelle nostre mani il destino. La CL è fondamentale dal punto di vista economico e sportivo".

01kqq11fv36kx13dhcfw.jpg
E che risposta.
Una sentenza VomiTare.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
6,683
Reaction score
4,345
Tare a DAZN:"Modric? La sua assenza è importante ma la sua presenza è devastante. Sta tutti i giorni insieme alla squadra, cerca di spronare. Sono fiducioso che resti. La situazione ambientale e la contestazione? I tifosi hanno ragione di esprimere il loro pensiero. L'importante è stare tutti uniti. Dobbiamo chiudere questo percorso tutti insieme per questa stagione. Non dobbiamo ripetere gli errori del passato in queste tre partite. La partita col Sassuolo ci lascia molto rammarico. Stasera daremo una risposta. La Champions? Per me è fondamentale. Ma anche per tutto l'ambiente. Abbiamo fatto una stagione importante, poi abbiamo rallentato ma abbiamo nelle nostre mani il destino. La CL è fondamentale dal punto di vista economico e sportivo".

01kqq11fv36kx13dhcfw.jpg
Bella risposta al momento.
 
Alto