- Reaction score
- 1,217
Dichiarazioni imbarazzantiTare a Sky nel pre Lecce - Milan:"Nkunku? E' sempre stato nei nostri radar. Abbiamo cercato di completare il reparto soprattutto dopo l'infortunio di Leao. C'era una mancanza riguardo la velocità. Abbiamo pensato a questa operazione che fino a 3-4 giorni fa non era possibile perchè i costi erano diversi. Poi abbiamo approfittato della situazione e siamo stati bravi. Dovbyk o un altro davanti? Penso di sì, ma stiamo valutando anche uno scambio. Vedremo dopo questa partita. Dovbyk e Gimenez insieme? Non credo sarà possibile. Giochiamo una partita a settimana. Solo con lo scambio. Altrimenti restiamo così. Akanji? Questo cambio di modulo ci ha messo in difficoltà. Dobbiamo cercare di portare a casa un giocatore di esperienza e Akanji ha tutta questa esperienza e qualità. I troppi gol subiti? L'abbiamo analizzato con Allegri. Gol frutto di disattenzione e marcature. Abbiamo deciso questo cambio di modulo per dare più sicurezze. Spiazzato dal KO con la Cremonese? Traumatizzato direi. E' stata una settimana da incubo. Dobbiamo tornare a vincere. Non si posso cambiare le cose subito ma dobbiamo essere bravi. I tifosi del Milan meritano una squadra competitiva. La società ci ha messo in condizione di lavorare e completare la rosa. Musah? Abbiamo l'accordo con l'aAtalanta ma decidiamo stasera.
In aggiornamento
![]()