Tare al Milan: oggi l'ufficialità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,580
Come ampiamente riferito, oggi arriverà l'ufficialità di Tare nuovo DS del Milan

La scelta dell'allenatore. Le news -) https://www.milanworld.net/threads/milan-mancini-o-motta-alternative-se-italiano-e-allegri.151117/

tare_ansa.jpg

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,993
Reaction score
3,758
Come ampiamente riferito, oggi arriverà l'ufficialità di Tare nuovo DS del Milan

La scelta dell'allenatore. Le news -) https://www.milanworld.net/threads/milan-mancini-o-motta-alternative-se-italiano-e-allegri.151117/

tare_ansa.jpg
Benvenuto
eri uno dei miei preferiti e sono contento che sei tra noi

anche se il fatto che abbia chiuso a Sarri a priori mi fa già abbastanza incacchiare ma vabè :asd:

sarà castrato dalla società? verrà a fare il parafulmine? boh non mi sembra troppo il tipo di venire a non contare nulla ma staremo a vedere..nel caso insulteremo anche lui visto che sarebbe una sua scelta volontaria e consapevole restare in certe condizioni

malos

Senior Member
Reaction score
3,954
Voi credete al potere del uomo clitoride? tolto lui, Elliot mette un altro al suo posto, finché rimarranno i rabbini........
Intanto iniziamo da li. E tranquillo io l'anello al naso non l'ho mai avuto al contrario di molti.

Reaction score
20,658
Benvenuto parafulmine!

Per me non ha idea di che livello di incompetenza e dilettantismo lo aspetta...

Lo capisce bene, ma non gli frega niente di niente.
Per questo spero riceverà la giusta valanga di :poop: come l'hanno ricevuta tutti quelli che si sono piegati a 90 per favorire il giochino amereggano .
Sono stanco di tutti questi parassiti e disperati che vengono catapultati nel mondo milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto