Tardelli: lettera a Montella e critiche al Milan.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
801
Altro disoccupato in cerca di un posto a Sky dove la linea editoriale è ben chiara...passiamo oltre...

Ben detto! Basti vedere uno degli ultimi post su Facebook da parte della pagina di Sky Sport a seguito di un buffo infortunio capitato ad Asensio...titolava: Asensio, uno strappo, è finita (con le faccine che si sbellicavano). (palesemente riferito alla gente che commentava Asensio, 4-1, è finita)
Ora, quel titolo è stato fatto per pigliare in giro i ragazzi che commentavano così (quindi non juventini) o per prendere in giro il giocatore e il suo infortunio ridicolo? In ogni caso qualche domanda sulla loro "linea" me la pongo e a seguito degli ultimi trascorsi anti-milan mi do anche qualche rispostina

cubase55

New member
Reaction score
10
forse voleva scrivere Maldini...

Ah, ecco.
Vorrei però anche dire sommessamente che aldilà da chi provengano queste parole e scritte in modo molto diretto e con un po' di arroganza tipica del personaggio , qualche domanda ce la siamo fatta anche noi nelle nostre discussioni sia su qualche giocatore che sulla gestione della squadra che sulla proprietà.
Che il Milan debba tornare ai livelli che gli competono non ci piove. Che non tutti i giocatori acquistati possano valere i nomi da lui citati nemmeno. Non ha affrontato il discorso che per la costruzione di una grande squadra ci vuole pazienza, occhio giusto nello scovare i talenti e come diceva Sacchi ... Bus de .ul
Non ci dobbiamo preoccupare di ciò che scrive Tardelli ma del fatto che Montella inizi al più presto a dare un fisionomia definitiva e speriamo vincente, alla squadra.

DrHouse

Member
Reaction score
35
Marco Tardelli, nella rubrica "Sostiene Tardellini" de La Stampa, ha scritto una lettera a Montella criticando il Milan. Ecco i passaggi più importanti

"Tempo fa manifestai la mia felicità sul ritorno glorioso del Milan nel campionato italiano. Penso, e sarai d’accordo, che la nostra Serie A ha bisogno di questo club. Deve potersi avvalere della sua Storia, piena di successi anche internazionali. Tu ( Montella ndr) hai dichiarato con grande soddisfazione che i dirigenti del club rossonero hanno lavorato in maniera eccezionale sul mercato: significa che hanno fatto buoni acquisti: giocatori di valore per far valere. Ecco, perdonami, quei fuoriclasse non li vedo nel tuo Milan. I nomi che riportano a un passato di vittorie si sprecano: fra i più recenti rivedo Mancini, Baresi,Van Basten… ed alcuni più lontani nel tempo, goleador come Rivera, Sormani, Sani Ledholm…I tifosi vogliono sapere se possono fidarsi della proprietà, Li Yonghong o Elliot, se la fascia del Capitano viene assegnate per contratto o decisa dallo spogliatoio, se tutti remano dalla stessa parte. Tanti pesanti interrogativi. I tifosi sono tornati, chiedono certezze e si aspettano un grande Milan".

Yonghong Li è diventato milanista vedendo le gesta di Mancini e Vialli :fuma:

Reaction score
2,204
Marco Tardelli, nella rubrica "Sostiene Tardellini" de La Stampa, ha scritto una lettera a Montella criticando il Milan. Ecco i passaggi più importanti

"Tempo fa manifestai la mia felicità sul ritorno glorioso del Milan nel campionato italiano. Penso, e sarai d’accordo, che la nostra Serie A ha bisogno di questo club. Deve potersi avvalere della sua Storia, piena di successi anche internazionali. Tu ( Montella ndr) hai dichiarato con grande soddisfazione che i dirigenti del club rossonero hanno lavorato in maniera eccezionale sul mercato: significa che hanno fatto buoni acquisti: giocatori di valore per far valere. Ecco, perdonami, quei fuoriclasse non li vedo nel tuo Milan. I nomi che riportano a un passato di vittorie si sprecano: fra i più recenti rivedo Mancini, Baresi,Van Basten… ed alcuni più lontani nel tempo, goleador come Rivera, Sormani, Sani Ledholm…I tifosi vogliono sapere se possono fidarsi della proprietà, Li Yonghong o Elliot, se la fascia del Capitano viene assegnate per contratto o decisa dallo spogliatoio, se tutti remano dalla stessa parte. Tanti pesanti interrogativi. I tifosi sono tornati, chiedono certezze e si aspettano un grande Milan".

Siamo arrivati pure alle letterine, come i pampini :ave:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247

Sostiene Tardelli, proprio come il Pereira del Tabucchi un obeso pigro uomo che ormai vive nel passato..
Eccotelo il passato panzone

Reaction score
13,986
Ragazzi, io non sono uno che odia per partito preso.

Anzi, sono molto rispettoso, anche se reputo una affermazione o un opinione stupida sto a sentire lo stesso, faccio finta.

Bene, quelle poche volte volte che mi capita di girare sulla domenica sportiva, e sento Tardelli commentare, mi sento urtato!

Mi sento proprio urtato dalla sua ignoranza assurda, mi chiedo come faccia ad essere in tv una persona cosi stupida.

Non è colpa sua ovviamente, ci mancherebbe, ma mi pare proprio limitato a livello cerebrale, non so spiegarvi cosa provo.

Dice una boiata dopo l' altra.

Qualcuno di voi ha visto ultimamente la domenica sportiva? Parlo delle ultime 2 domeniche..

Ho notato spessisimo, che durante un diverbio con tizio, tizio lo guarda con evidente fatica a trattenere la risatina, come capita a noi di fare con le persone rimbambite ed avere un minimo di rispetto, talmente le sparava grosse.

Ora la sua ultima battaglia è contro il VAR. Ma usa argomentazioni che tracimano di idiozia.

Reaction score
1,174
I top player siete voi media che non li vedete, o meglio fate finta di non vederli. Chalanoglu lo si conosce da anni e se l'avesse preso qualsiasi altra squadra sarebbe stato definito come fenomeno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,229

Questi interrogativi se li pone lui, la maggioranza della tifoseria non li ha. Stia sereno, una bella camomilla e via a nanna.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,247
Ragazzi, io non sono uno che odia per partito preso.

Anzi, sono molto rispettoso, anche se reputo una affermazione o un opinione stupida sto a sentire lo stesso, faccio finta.

Bene, quelle poche volte volte che mi capita di girare sulla domenica sportiva, e sento Tardelli commentare, mi sento urtato!

Mi sento proprio urtato dalla sua ignoranza assurda, mi chiedo come faccia ad essere in tv una persona cosi stupida.

1462788348117.jpg--marco_tardelli__urlo_1982.jpg

Aggiungici 10 anni di Juve e altri anni come baciapile dell'allenatore "nazionale" tale trap e hai capito gli agganci del panzone..

Concordo sull'ignoranza, ma in realtà sono da ricovero il 90% degli opinionisti di queste trasmissioni..spero non vengano pagati

Alto