Tania Moreno:"Col Milan portiamo la moda nel calcio".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,139
Reaction score
28,123
L'immarcescibile Tania Moreno, dopo i soliti proclami pro LGBT, intervistata da Sportico fissa nuovi obiettivi... di moda:"La cosa più importante che mi sono portata dietro dalle altre esperienze è la necessità di conoscere la fanbase, di conoscere il consumatore. Senza trascurare quello italiano e gli altri mercati. Milano è la capitale mondiale della moda e sapevamo di avere l’opportunità di continuare il nostro obiettivo di portare la moda nel mondo del calcio, obiettivo che fa parte della nostra strategia ormai da diverse stagioni. Abbiamo utilizzato qualcosa a cui i milanesi sono interessati, la moda, e l’abbiamo portata nel calcio, un’altra delle loro passioni: questo approccio diverso nel mondo del calcio italiano si sta rivelando vincente“.

Secondo Sportico, la nuova quarta ha superato del 69% il numero di vendite rispetto al giorno in cui è stata lanciata la divisa home. In pochi giorni, la quarta maglia 2023/2024 del Milan è diventata un best seller, superando del 58% le vendite della maglia home 2022/2023, quella dlelo scudetto.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,139
Reaction score
28,123
L'immarcescibile Tania Moreno, dopo i soliti proclami pro LGBT, intervistata da Sportico fissa nuovi obiettivi... di moda:"La cosa più importante che mi sono portata dietro dalle altre esperienze è la necessità di conoscere la fanbase, di conoscere il consumatore. Senza trascurare quello italiano e gli altri mercati. Milano è la capitale mondiale della moda e sapevamo di avere l’opportunità di continuare il nostro obiettivo di portare la moda nel mondo del calcio, obiettivo che fa parte della nostra strategia ormai da diverse stagioni. Abbiamo utilizzato qualcosa a cui i milanesi sono interessati, la moda, e l’abbiamo portata nel calcio, un’altra delle loro passioni: questo approccio diverso nel mondo del calcio italiano si sta rivelando vincente“.

Secondo Sportico, la nuova quarta ha superato del 69% il numero di vendite rispetto al giorno in cui è stata lanciata la divisa home. In pochi giorni, la quarta maglia 2023/2024 del Milan è diventata un best seller, superando del 58% le vendite della maglia home 2022/2023, quella dlelo scudetto.

A2VTdTYr
.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,768
Reaction score
14,942
L'immarcescibile Tania Moreno, dopo i soliti proclami pro LGBT, intervistata da Sportico fissa nuovi obiettivi... di moda:"La cosa più importante che mi sono portata dietro dalle altre esperienze è la necessità di conoscere la fanbase, di conoscere il consumatore. Senza trascurare quello italiano e gli altri mercati. Milano è la capitale mondiale della moda e sapevamo di avere l’opportunità di continuare il nostro obiettivo di portare la moda nel mondo del calcio, obiettivo che fa parte della nostra strategia ormai da diverse stagioni. Abbiamo utilizzato qualcosa a cui i milanesi sono interessati, la moda, e l’abbiamo portata nel calcio, un’altra delle loro passioni: questo approccio diverso nel mondo del calcio italiano si sta rivelando vincente“.

Secondo Sportico, la nuova quarta ha superato del 69% il numero di vendite rispetto al giorno in cui è stata lanciata la divisa home. In pochi giorni, la quarta maglia 2023/2024 del Milan è diventata un best seller, superando del 58% le vendite della maglia home 2022/2023, quella dlelo scudetto.

A2VTdTYr
continuando con questi ci chiameranno ricchioneri
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,471
Reaction score
2,379
Almeno sembra abbiano capito l'antifona che la terza maglia LGBTQAI+ (li ho detti tutti? :asd: ) non è una roba da fare. Per il resto devono andar via gli americani perché smettano ste robe idiote.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,165
Reaction score
15,967
L'immarcescibile Tania Moreno, dopo i soliti proclami pro LGBT, intervistata da Sportico fissa nuovi obiettivi... di moda:"La cosa più importante che mi sono portata dietro dalle altre esperienze è la necessità di conoscere la fanbase, di conoscere il consumatore. Senza trascurare quello italiano e gli altri mercati. Milano è la capitale mondiale della moda e sapevamo di avere l’opportunità di continuare il nostro obiettivo di portare la moda nel mondo del calcio, obiettivo che fa parte della nostra strategia ormai da diverse stagioni. Abbiamo utilizzato qualcosa a cui i milanesi sono interessati, la moda, e l’abbiamo portata nel calcio, un’altra delle loro passioni: questo approccio diverso nel mondo del calcio italiano si sta rivelando vincente“.

Secondo Sportico, la nuova quarta ha superato del 69% il numero di vendite rispetto al giorno in cui è stata lanciata la divisa home. In pochi giorni, la quarta maglia 2023/2024 del Milan è diventata un best seller, superando del 58% le vendite della maglia home 2022/2023, quella dlelo scudetto.

Boh, a me sembrano identici.


cac34f39-9666-4002-99c8-e8e34dbed35b-photo_nhall0166-jpeg.4590
7f439f56cd2e54269d3f4a76232c823d.jpg
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
L'immarcescibile Tania Moreno, dopo i soliti proclami pro LGBT, intervistata da Sportico fissa nuovi obiettivi... di moda:"La cosa più importante che mi sono portata dietro dalle altre esperienze è la necessità di conoscere la fanbase, di conoscere il consumatore. Senza trascurare quello italiano e gli altri mercati. Milano è la capitale mondiale della moda e sapevamo di avere l’opportunità di continuare il nostro obiettivo di portare la moda nel mondo del calcio, obiettivo che fa parte della nostra strategia ormai da diverse stagioni. Abbiamo utilizzato qualcosa a cui i milanesi sono interessati, la moda, e l’abbiamo portata nel calcio, un’altra delle loro passioni: questo approccio diverso nel mondo del calcio italiano si sta rivelando vincente“.

Secondo Sportico, la nuova quarta ha superato del 69% il numero di vendite rispetto al giorno in cui è stata lanciata la divisa home. In pochi giorni, la quarta maglia 2023/2024 del Milan è diventata un best seller, superando del 58% le vendite della maglia home 2022/2023, quella dlelo scudetto.

Stanno riducendo il Milan un fenomeno da baraccone. Vaff... come sempre caro Gerry.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,957
Reaction score
1,690
L'immarcescibile Tania Moreno, dopo i soliti proclami pro LGBT, intervistata da Sportico fissa nuovi obiettivi... di moda:"La cosa più importante che mi sono portata dietro dalle altre esperienze è la necessità di conoscere la fanbase, di conoscere il consumatore. Senza trascurare quello italiano e gli altri mercati. Milano è la capitale mondiale della moda e sapevamo di avere l’opportunità di continuare il nostro obiettivo di portare la moda nel mondo del calcio, obiettivo che fa parte della nostra strategia ormai da diverse stagioni. Abbiamo utilizzato qualcosa a cui i milanesi sono interessati, la moda, e l’abbiamo portata nel calcio, un’altra delle loro passioni: questo approccio diverso nel mondo del calcio italiano si sta rivelando vincente“.

Secondo Sportico, la nuova quarta ha superato del 69% il numero di vendite rispetto al giorno in cui è stata lanciata la divisa home. In pochi giorni, la quarta maglia 2023/2024 del Milan è diventata un best seller, superando del 58% le vendite della maglia home 2022/2023, quella dlelo scudetto.
A parte il fatto che lo scudetto è stato vinto nel 2021/2022, mi chiedo se non abbiano condotto una specifica ricerca di mercato per individuare tutti i contenuti che danno fastidio al tifoso del Milan per poi riproporli in varie forme. Non c'è alcun rispetto per la storia, la cultura e le tradizioni della società che hanno acquistato. Hanno preso l'imbuto e vogliono buttare giù a forza le loro idee. E hanno pure ragione a farlo visto ogni weekend lo stadio è pieno e il merchandising registra ottimi risultati.
 
Alto
head>