- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 234,988
- Reaction score
- 41,324
L'immarcescibile Tania Moreno, dopo i soliti proclami pro LGBT, intervistata da Sportico fissa nuovi obiettivi... di moda:"La cosa più importante che mi sono portata dietro dalle altre esperienze è la necessità di conoscere la fanbase, di conoscere il consumatore. Senza trascurare quello italiano e gli altri mercati. Milano è la capitale mondiale della moda e sapevamo di avere l’opportunità di continuare il nostro obiettivo di portare la moda nel mondo del calcio, obiettivo che fa parte della nostra strategia ormai da diverse stagioni. Abbiamo utilizzato qualcosa a cui i milanesi sono interessati, la moda, e l’abbiamo portata nel calcio, un’altra delle loro passioni: questo approccio diverso nel mondo del calcio italiano si sta rivelando vincente“.
Secondo Sportico, la nuova quarta ha superato del 69% il numero di vendite rispetto al giorno in cui è stata lanciata la divisa home. In pochi giorni, la quarta maglia 2023/2024 del Milan è diventata un best seller, superando del 58% le vendite della maglia home 2022/2023, quella dlelo scudetto.
Secondo Sportico, la nuova quarta ha superato del 69% il numero di vendite rispetto al giorno in cui è stata lanciata la divisa home. In pochi giorni, la quarta maglia 2023/2024 del Milan è diventata un best seller, superando del 58% le vendite della maglia home 2022/2023, quella dlelo scudetto.