Tanganga Milan: summit a metà settimana. La formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,008
Reaction score
1,622
a me interessano i fatti la narrazione fa parte di questo mondo e lo sappiamo bene ma contano i risultati il 1 settembre 2022
I risultati li costruisci in questo periodo, mettendo a disposizione una rosa all'altezza delle squadre rivali, non solo in campionato. A me non sta più bene uscire facendo figure da peracottari contro il Porto
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,398
Reaction score
6,490
Lo scrivo anche qui: ha avuto un infortunio al ginocchio per il quale è stato operato e non ha potuto giocare da fine gennaio.

Poi ce la prendiamo con la sfortuna quando ci mancano i giocatori da mettere in campo… :asd:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
I risultati li costruisci in questo periodo, mettendo a disposizione una rosa all'altezza delle squadre rivali, non solo in campionato. A me non sta più bene uscire facendo figure da peracottari contro il Porto
Ti ricordi vero com’è andata lo scorso anno ? Meritavamo ampiamente di passare il turno nel miglior girone della Champions.

io sono fiducioso come lo ero per lo scudetto, vedremo.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
783
Reaction score
672
Ti ricordi vero com’è andata lo scorso anno ? Meritavamo ampiamente di passare il turno nel miglior girone della Champions.

io sono fiducioso come lo ero per lo scudetto, vedremo.
Ma no cosa dici abbiamo perso a zero il centrocampista più forte dell'universo e lo abbiamo rimpiazzato con Pobega , il Monza sta facendo il mercato che doveva fare il Milan, tutte le altre stanno comprando top player, l'anno prossimo ultimi del girone con zero punti, fuori agli ottavi di coppa italia, e lotta per la retrocessione
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,008
Reaction score
1,622
Ti ricordi vero com’è andata lo scorso anno ? Meritavamo ampiamente di passare il turno nel miglior girone della Champions.

io sono fiducioso come lo ero per lo scudetto, vedremo.
Io ricordo che contro il Porto abbiam fatto pena sia all'andata che al ritorno, uniche due partite che mi han dato soddisfazione quella a Liverpool e Madrid. 2/6 un po' pochino per i miei gusti
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,419
Reaction score
12,134
"Con calma. Vedrete che sistemeremo tutto". E ci rafforziamo con Chumbawanba come difensore centrale che non gioca da gennaio.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,419
Reaction score
12,134
Io ricordo che contro il Porto abbiam fatto pena sia all'andata che al ritorno, uniche due partite che mi han dato soddisfazione quella a Liverpool e Madrid. 2/6 un po' pochino per i miei gusti
Pure io ricordo che abbiamo preso sberle all'andata e al ritorno col Porto, ma forse è la nostra memoria a non funzionare... Ricordo che abbiamo fatto una figura da cioccolatai con le riserve delle riserve già qualificate del Liverpool, ma forse ricordo male io.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,513
Reaction score
26,348
Pure io ricordo che abbiamo preso sberle all'andata e al ritorno col Porto, ma forse è la nostra memoria a non funzionare... Ricordo che abbiamo fatto una figura da cioccolatai con le riserve delle riserve già qualificate del Liverpool, ma forse ricordo male io.
Concordo, in champions bene per impegno ma troppo indietro come dimensione.
Alla fine abbiamo fatto strabene contro il non calcio dell'atletico sia all'andata che al ritorno, e siamo stati in partita un tempo col liverpool.
Per il resto molto male perchè a quella velocità e qualità ci siamo persi.
Ma era prevedibile e va accettato.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,008
Reaction score
1,622
Concordo, in champions bene per impegno ma troppo indietro come dimensione.
Alla fine abbiamo fatto strabene contro il non calcio dell'atletico sia all'andata che al ritorno, e siamo stati in partita un tempo col liverpool.
Per il resto molto male perchè a quella velocità e qualità ci siamo persi.
Ma era prevedibile e va accettato.
Certo, e da lì bisogna migliorare, perché mentre gli altri si son sempre esaltati per gli scudetti, noi abbiam sempre festeggiato le coppe campioni
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,419
Reaction score
12,134
Concordo, in champions bene per impegno ma troppo indietro come dimensione.
Alla fine abbiamo fatto strabene contro il non calcio dell'atletico sia all'andata che al ritorno, e siamo stati in partita un tempo col liverpool.
Per il resto molto male perchè a quella velocità e qualità ci siamo persi.
Ma era prevedibile e va accettato.
Quest'anno siamo approdati ai gironi in prima fascia ed è una occasione ghiottissima per passare il turno... Ciò nonostante la proprietà fa spallucce, non colmando le lacune che questa squadra possiede. Basterebbe poco, quell'investimento in più sulla fascia destra per diventare una mina vagante in Champions che potrebbe giocarsela con tutti. Anche questo Tanganga ha dei limiti, possibile che non possiamo cercare di prendere un giocatore un po' più forte, come Colwill? Mah...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>