Tamponi per GP verso l'abolizione.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Come detto e ridetto, questi non si fermeranno davanti a niente.

Lo fanno perché si preoccupano della nostra saluteh!!1!!

Poi però vedi che questi "buoni samaritani" son gli stessi che negli anni scorsi hanno chiuso ospedali, eliminato posti letto, smesso di assumere medici e infermieri e tagliato i fondi alla sanità.

Chissà perché invece con questa epidemia son tutti solerti e preoccupati. Intendiamoci: solerti solo per il vaccino, le altre cure vengono boicottate e osteggiate. Il tutto con i media compiacenti. Ma non ci sono interessi dietro....assolutamente...

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
il green pass senza tamponi è quello americano che però esiste giusto in qualche città e in qualche attività nei sogni dem...tipo New York che non ha fatto entrare Bolsonaro al ristorante perchè non vaccinato

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,361
così c'è scritto.
si preoccupa che chi aiuta la popolazione possa poi infettarla nel salvataggio.
Non è scritto quello che hai detto tu, nessuno dice che se sto morendo e uno mi salva IO mi preoccupo se ha il green pass..ma sarebbe paradossale che salvo uno e contemporaneamente lo infetto e magari lo mando in rianimazione o addirittura crepa..questo ha detto e non ci vedo un paradosso, anzi..

Sull'altra questione: la sanità tagliata è un problema relativo, semmai parliamo di inefficienza in mezza italia che poi intasa anche gli ospedali dove le cose funzionano (e dove GIUSTAMENTE tutti cercano di andare a curarsi)
Va da se che in italia, al solito, si punta il dito su chi cerca di ridurre gli sprechi, mica su chi RUBA o su chi IMBROGLIA...la sanità in italia costa comunque l'8,5% del PIL, ci sono paesi che spendono di più? SI..ma diciamo che non siamo il terzo mondo, per lo meno in larga parte..
Sicuramente i tagli ci sono stati, ringraziamo mamma Europa e la truffa dello spread che ci ha obbligati in quanto PIIGS ha ridurre le spese...giusto qualche giorno fa caccarella si vantava che siamo da 20 anni in avanzo primario...

Reaction score
21,375
Signore e signore,ma è normale !
Perchè farsi un tampone e avere la sicurezza di NON essere positivo quando puoi benissimo farti iniettare 'gratuitamente' (come dicono loro) il siero magico e contagiarti (e contagiare a tua volta) :asd:

Fino al 31 dicembre le tenteranno tutte per convincere la platea no vaccinata.
E temo che si spingano anche oltre il 31 dicembre,prolungando lo stato di emergenza,da veri farabutti quali sono

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
quindi dovresti prendertela con chi ha tagliato la sanità per decenni, invece di rivotarlo...
L'altro giorno uno ti rispose pure che investire negli ospedali non serve perché una volta passata la pandemia sarebbero stati soldi sprecati. Bravo te che ancora ci provi a discutere

Andris

Senior Member
Reaction score
15,829
Non è scritto quello che hai detto tu, nessuno dice che se sto morendo e uno mi salva IO mi preoccupo se ha il green pass..ma sarebbe paradossale che salvo uno e contemporaneamente lo infetto e magari lo mando in rianimazione o addirittura crepa..questo ha detto e non ci vedo un paradosso, anzi..
c'è scritto quello che ho detto io, semmai sei tu che fai un'interpretazione diversa.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Puro terrorismo per convincere la gente a vaccinarsi. Come è successo con le scuole, dove parlavano di obbligo vaccinale, ma poi non è stato così (che poi per chi lavora nelle scuole è più comodo vaccinarsi che fare tamponi a pagamento è un altro discorso). Io mi chiedo solo una cosa. Ma una volta che l'80% di persone ha fatto la doppia dose, che succede? Finisce tutto? Almeno spero.
Tirano fuori la terza, la variante e la quarta. E così via e così via

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io non capisco perché ci sia gente così fifona che rifiuti di farsi il vaccino... porca miseria, provateci anche se non ci credete! io non sono un fanatico di questo vaccino, ne vedo tranquillamente tutti i limiti, ma vi prego fate uno sforzo e superate la paura, vi assicuro che è peggio il covid anche in forma leggera (provati entrambi)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,361
c'è scritto quello che ho detto io, semmai sei tu che fai un'interpretazione diversa.
"sono un po’ perplesso sulle forze dell’ordine e sui militari che non sono ancora vaccinati. Non posso pensare a un poliziotto che va a salvare qualcuno e poi lo infetta, su questo c’è ancora un piccolo margine. A quel punto comunque potremo evitare l’obbligo”

Dove leggi che chi viene salvato si preoccupa del poliziotto infetto? è una considerazione di chi parla, che mi pare anche sensata come ti spiegavo

Alto