Tajani l'eroe salva Pilato e Tarantino (nuotatrici) dalla prigione a Singapore

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,351
siamo alle solite, in italia, per la politica che rappresenta il popolo, ci sono persone (ladre) di serie A e persone (ladre) di serie B.

italia fogna forever

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,502
Le due nuotatrici italiano sarebbero stati beccati dalla telecamere dell'aerporto mentre Tarantino infilava dentro la borsa di Pilato degli oggetti che aveva rubato. Le due pugliesi sono state bloccate dagli agenti, fermate, private del passaporto, interrogate e accusate di furto. Hanno dovuto trascorrere diverse ore in stato di fermo in attesa che il caso venisse chiarito. Da lì intervento dell'inutile Tajani e della farnesina che convincono le autorità locali a non andare oltre. Le due ragazze se la sono cavata con un avvertimento a non ripetere l'accaduto. A riportalo è la Gazzetta dello Sport.
Ma sono le nipoti di Fassino??

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
748
Comunque ascoltando le interviste della Pilato dopo le varie prove a mondiali/olimpiadi ecc, qualche dubbio che di testa non fosse proprio “in bolla” l’avevo avuto.
Un fastidioso piagnisteo continuo, un costante piagnucolare….
Che fastidiosa.

(ora se legge il mio post mi denuncia per sessismo e ingiurie)

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,135
Mi ricorda un po' l'episodio della De Micheli che si mosse per la Juve per il caso Suarez.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,135
Fosse stato Ceccon, che è uomo, non è politically correct e poco disponibile ai leccaculismi, sarebbe ancora là a marcire dietro quattro sbarre di Singapore.
Grande Ceccon. Una volta disse a Mattarella che lo aveva fatto perdere tempo per gli allenamenti. :ave:

Strano che non lo abbiano condannato per vilipendioh.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,656
Grande Ceccon. Una volta disse a Mattarella che lo aveva fatto perdere tempo per gli allenamenti. :ave:

Strano che non lo abbiano condannato per vilipendioh.

Spara sempre a zero anche sulla Pellegrini.

E su questa ladra qui ha appena twittato una battuta
Open di Mentana parla già di commento velenoso e battutaccia. :muhahah:

ceccon-pilato.jpg

Reaction score
2,135
Comunque ascoltando le interviste della Pilato dopo le varie prove a mondiali/olimpiadi ecc, qualche dubbio che di testa non fosse proprio “in bolla” l’avevo avuto.
Un fastidioso piagnisteo continuo, un costante piagnucolare….
Che fastidiosa.

(ora se legge il mio post mi denuncia per sessismo e ingiurie)

se non lavora in una nota azienda di divani puoi stare tranquillo

Alto