Tajani: "FI arriverà a 20%, tutti i moderati a noi"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,304
Mah non so, è bastato il nome "Berlusconi" su una lista per raccattare quasi il 10. Tutti voti presi da quel nome, non dal pagliaccetto PPE della Von Del Lyen, pagliaccetto per tutte le stagioni, che ha floppato come preferenze.
Secondo me il figlio tutto impostato, fotoigienico, con le citazioni continue sul padre e gli inviti democristiani alla "moderazione", può rapidamente svuotare l'elettorato dei bomba e almeno un 5% del PD. Poi appunto, ha il potere della TV (con anche la Berlinguer "amica"). Renzi che ora torna ad allearsi con la Schlein, Fratoianni, e l'arcinemico Conte è davvero uno schiaffo alla dignità umana, è oltre l'invotabilità.

Poi se in realtà Piergaio sta sulle palle alla gente come sta sulle palle a me , mi viene la nausea appena lo sento parlare con quella vocina nasale, e vedo quella faccia plasticata, allora i sondaggi possono avere ragione :asd:
Io alla versione che il bomba rubi l'elettorato a Berlusconi non ci ho mai creduto, anche se lui punta a ciò senza successo. Tra l'altro i Berlusconiani perchè dovrebbero votare colui che lo pugnolò alle spalle durante il Patto del Nazareno?

Alto