Tag e velocità forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
è diventato una scheggia senza la chat, è molto più scorrevole e carica le pagine in modo veloce.

per la tag mi spiace, non pensavo potesse rallentare così tanto tutta la baracca. :fuma:

PippoInzaghi92

New member
Reaction score
5
Ma secondo me se viene inserita una tag,e non una chat,le cose andrebbero meglio. Alla fine non fa nulla se i post si aggiornano automaticamente. Basta ricaricare la pagina come abbiamo sempre fatto.

Arsozzenal

Member
Reaction score
13
x me avere la tag al posto della chat non porta nessun problema...schiacciare il tasto aggiorna non mi cambia di sicuro la vita!!però secondo me la tag o chat che sia è importantissimisssima!!poi ovviamente decidete voi..il mio è solo un consiglio

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Sì, era ancora più comodo l'aggiornamento automatico. Ma non era fondamentale..

esjie

Active member
Reaction score
5
La Tag è carina, però non la considero sta gran necessità, forumfree e forumcommunity sono gli unici che ho visto provvisti di tag. In tutti gli altri forum indipendenti non l'ho mai vista. Certo eravamo abituati ad avercela allora non sarà facile privarcene.

M

Morto che parla

Guest
Ci sta tutta la decurtazione della tag.
In altri forum che hanno vbulletin l'hanno tolta fin dal primo giorno perchè è ingestibile. Capisco che molti utenti la usino come una chat a sè stante, però, se uno si ingegna, esistono tanti modi alternativi per chattare in rete con gli amici...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto