Tadic: sì al Milan. Lo vuole Maldini. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,326

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
L'Ajax pur di non farlo giocare nella seconda parte di stagione ha messo Brobbey titolare che sapeva avrebbe perso a 0 e comprato Haller a quasi 30 milioni.

Questo dovrebbe già far capire che rottame ci stiamo prendendo.

koti

Senior Member
Reaction score
312
DMZtheRockBear;2374132 ha scritto:
L'Ajax pur di non farlo giocare nella seconda parte di stagione ha messo Brobbey titolare che sapeva avrebbe perso a 0 e comprato Haller a quasi 30 milioni.

Ma se ha 51 presenze quasi tutte da titolare con 21 gol e 26 assist.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Vedo una contraddizione evidente nel lasciare partire la turca e poi andare a prendere questo più vecchio. E' pertanto evidente che non e' vero che i non-rinnovi di questi giorni (Donnarumma, Chala, Calabria, Kessie...) siano solo una questione di soldi, ma anche di ambiente di "lavoro". Non vorrei che in spogliatoio vi sia qualcosa che non va, magari Ibra che rompe i c... Non so, insomma, qualcosa mi fa pensare che al Milan al momento i calciatori non ci stanno volentieri e non solo per il vil denaro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
DMZtheRockBear;2374132 ha scritto:

C’è qualcosa che non torna con le statistiche

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Gunnar67;2374139 ha scritto:
Vedo una contraddizione evidente nel lasciare partire la turca e poi andare a prendere questo più vecchio. E' pertanto evidente che non e' vero che i non-rinnovi di questi giorni (Donnarumma, Chala, Calabria, Kessie...) siano solo una questione di soldi, ma anche di ambiente di "lavoro". Non vorrei che in spogliatoio vi sia qualcosa che non va, magari Ibra che rompe i c... Non so, insomma, qualcosa mi fa pensare che al Milan al momento i calciatori non ci stanno volentieri e non solo per il vil denaro.

Bugia, il gruppo è stato il collante della stagione.
Quello che sono andati via ( 99 e 10 ) sono andati per motivi ben precisi.

Reaction score
2,748

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Super_Lollo;2374143 ha scritto:
Bugia, il gruppo è stato il collante della stagione.
Quello che sono andati via ( 99 e 10 ) sono andati per motivi ben precisi.

E quelli che non rinnoveranno? Non mi torna che i due siano andati via per andare a prendere il 15-20% in più di quello che offriva il Milan. Se ti trovi bene in un posto...

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
719
Gunnar67;2374154 ha scritto:
E quelli che non rinnoveranno? Non mi torna che i due siano andati via per andare a prendere il 15-20% in più di quello che offriva il Milan. Se ti trovi bene in un posto...

Uno ha ricevuto ben più del 20 per cento di quello che prendeva... oltre al paio di milioni in più di contratto, devi calcolarne almeno una 20 di commissioni per il verro agente.

L altro, il turco, sperava un buon europeo per strappare qualche ricco contratto per se , andando via a zero.
Quando si è poi accorto che manco la madre lo voleva più indietro, si è fiondato dalla squadra sfigata che gli ha fatto il contratto per evitare una figura meschina epica.

Se questi non sono andati via per soldi.... alzo le mani in segno di resa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto