Tacchinardi:"Milan poco determinato. Leao...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,228
Alessio Tacchinardi a TMW:""Ho avuto allenatori che hanno vinto e trovano delle chiavi in alcuni momenti della stagione che ti fanno svoltare. Il Milan può anche pareggiarla in quel modo, però non mi ha dato la sensazione di essere così determinata nel voler vincere. Lo specchio del Milan è Leao. E' centrato ma un po' superficiale".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861
Alessio Tacchinardi a TMW:""Ho avuto allenatori che hanno vinto e trovano delle chiavi in alcuni momenti della stagione che ti fanno svoltare. Il Milan può anche pareggiarla in quel modo, però non mi ha dato la sensazione di essere così determinata nel voler vincere. Lo specchio del Milan è Leao. E' centrato ma un po' superficiale".

Hanno vinto non certo grazie a te.?

Reaction score
9,566
L'impressione è stata questa.

E mancato lardore, il voler vincere a tutti i costi, si è visto negli ultimi minuti dove invece che giocare in avanti la palla la passavamo indietro al portiere.

Questo per una squadra che si sta giocando lo scudetto è grave.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
L'impressione è stata questa.

E mancato lardore, il voler vincere a tutti i costi, si è visto negli ultimi minuti dove invece che giocare in avanti la palla la passavamo indietro al portiere.

Questo per una squadra che si sta giocando lo scudetto è grave.

centro. Questione di attitudine e mentalità.
apprezzo pioli: moderno, preparato, mai fuori posto.
alla fine però bisogna anche trasmettere quell’ardore. Non é tutto fioretto.

Reaction score
9,566
centro. Questione di attitudine e mentalità.
apprezzo pioli: moderno, preparato, mai fuori posto.
alla fine però bisogna anche trasmettere quell’ardore. Non é tutto fioretto.
Esatto.

Ci sono punti che ti porta il fioretto e punti che ti porta la sciabola noi i secondi lì sconosciamo.

Siamo molto specchio del nostro allenatore la squadra ha la stessa flemma.A volte può essere un pregio ma quando si tratta di fare lo step successivo può diventare un grave handicap.

Noi vinciamo le partite se andiamo a 100 a 90 lì pareggiano a 80 lì perdiamo.