Tacchinardi:"Milan, manca chi decide le partite. Leao a sprazzi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,409
Alessio Tacchinardi a TMW:"Il problema per il Milan secondo me non è di pressione, non ha qualcuno che decida la partita. Penso anche che la condizione fisica sia buona. Mi da l’idea che il problema vero e proprio è che i calciatori siano altalenanti. Il vero fenomeno è Leao, ma gioca troppo a sprazzi".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Alessio Tacchinardi a TMW:"Il problema per il Milan secondo me non è di pressione, non ha qualcuno che decida la partita. Penso anche che la condizione fisica sia buona. Mi da l’idea che il problema vero e proprio è che i calciatori siano altalenanti. Il vero fenomeno è Leao, ma gioca troppo a sprazzi".
si infatti al momento ci manca il quarto uomo che ci regali un rigorino

Reaction score
5,893
Ha scoperto l’acqua calda. Ora non giochiamo più corti, coralmente e corriamo meno, certe carenze / mancanze si notano molto di più (se poi ci facciamo anche del male da soli limitando i nostri giocatori migliori…..)

Ultima modifica: