Tacchinardi:"Milan in mini crisi. Tomori mi ha impressionato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,315
Tacchinardi:"Milan in mini crisi. Tomori mi ha impressionato".

Tacchinardi a TMW:"Tomori? Mi ha impressionato. Sapevo chi era ma non l'avevo mai visto. Mi ha fatto una grande impressione. Milan pronto a ripartire a Bologna? Rischia ancora. E' una squadra che può andare in fondo ma nelle ultime partite si è aperta una mini-crisi di risultati. Col Bologna di Mihajlovic non sarà semplice".

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,179
Minicrisi per due partite perse di cui una di coppa italia e giocata per metà in 10, ok.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,283
mini crisi ? ma perchè gli juventini parlano tanto di milan ?

Reaction score
10,190
Tacchinardi a TMW:"Tomori? Mi ha impressionato. Sapevo chi era ma non l'avevo mai visto. Mi ha fatto una grande impressione. Milan pronto a ripartire a Bologna? Rischia ancora. E' una squadra che può andare in fondo ma nelle ultime partite si è aperta una mini-crisi di risultati. Col Bologna di Mihajlovic non sarà semplice".

cosa positiva essere tornati ad underdogs del campionato. le pressioni lasciamole a gonde e al maestro, sono loro che devono vincere lo scudo

Reaction score
10,789
I gobbi hanno iniziato a gufare Tomori,fanno sempre così appena intravedono qualcuno con del potenziale.Lurido gobbo dopato(questo è certo),lascia che facciamo 9 punti e poi la vedi la crisi,a tutti voi verranno le crisi.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,071
Vi devono scoppiare anche Milza e pancreas oltre al fegato che avete già spappolati luridi vermi

Alto