Tacchinardi:"Ibra a Sanremo a camminare su un infortunio...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,290
Tacchinardi:"Ibra a Sanremo a camminare su un infortunio...".

Alessio Tacchinardi a Mediaset su Ibra infortunato a Sanremo:"Ibra è infortunato. Va a Sanremo, a camminare sopra un infortunio. E questo potrebbe creargli qualche problema maggiore".

Reaction score
4,905
Alessio Tacchinardi a Mediaset su Ibra infortunato a Sanremo:"Ibra è infortunato. Va a Sanremo, a camminare sopra un infortunio. E questo potrebbe creargli qualche problema maggiore".

Sisi, tutto bello.

Del MAESTROH e del suo calcio liquido invece cosa dice Tacchinardi?

Reaction score
2,480

Non che io sia particolarmente contento della scelta di ibra, ma quello che realizzano nei suoi confronti a livello mediatico é qualcosa di unico e mai visto.

Però voglio dire una cosa. Ibra ha un ego smisurato e gli piace tantissimo creare polemica/attirare l'attenzione.
Siamo sicuri che questo danneggi la squadra? A me sembra piú che altro che da quando c'è lui tutto sommato il fango che veniva gettato sulla squadra intera adesso va solo su di lui. Ma lui ha le spalle larghe per poterlo sopportare.
Un po' come faceva Mourinho all'Inter.

Questa cappellata di Tacchinardi, detta apposta per tentare di danneggiarci e destabilizzarci, a mio avviso ne è la prova.

Continuare pure a parlare di Zlatan :)

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,820
eh niente. zlatan fa fare sempre notizia....

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
5,411
la cosa incredibile e' che tacchinardi e' stato un giocatore. Ibra ha avuto un risentimento all'inguine, non mi risulta debba andare in giro in sedia a rotelle finche guarisca. Quindi secondo la sua logica uno ha un infortunio muscolare e deve smettere di camminare. OK.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,697
il tacchino ormai è sul podio degli odiatori e lo fa da MEDIASET da anni

Alto