Tacchinardi:"Fischi a Gigio? Ognuno ha quel che si merita".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,030
Reaction score
28,091
Alessio Tacchinardi a TMW sui possibili fischi a Donnarumma:"Penso che uno ha quello che si merita. E' vero che ha sempre dato tutto al Milan, ma certe dichiarazioni si potevano evitare. Se non vuoi firmare, almeno non illudere i tifosi".

Su Pioli:”E' un grande allenatore, la partita con l'Atalanta lo ha dimostrato. La sensazione è che oggi abbia la squadra pronta per vincere, per gioco, quantità, qualità, mentalità. Gli anni passati non era ancora pronta la squadra, oggi mi sembra matura per vincere".
 
Ultima modifica:
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Alessio Tacchinardi a TMW sui possibili fischi a Donnarumma:"Penso che uno ha quello che si merita. E' vero che ha sempre dato tutto al Milan, ma certe dichiarazioni si potevano evitare. Se non vuoi firmare, almeno non illudere i tifosi".
Ecco, altro esempio di anti-Donnarumma :) , vedete che è stra-criticato da tutti?!

Comunque spero che nessuno lo fischi a San Siro, sarebbe una cosa che non merita (la nostra attenzione) e sarebbe anche da ex traditi. Siamo il Milan, lui non lo sa e se n’è andato, noi lo sappiamo benissimo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,872
Reaction score
6,067
Alessio Tacchinardi a TMW sui possibili fischi a Donnarumma:"Penso che uno ha quello che si merita. E' vero che ha sempre dato tutto al Milan, ma certe dichiarazioni si potevano evitare. Se non vuoi firmare, almeno non illudere i tifosi".
Sante parole.

Chi semina vento........
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,746
Reaction score
1,419
Ma non merita nemmeno tutta questa considerazione. A lungo termine si vedrà chi ha avuto ragione tra lui e il Milan
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ecco, altro esempio di anti-Donnarumma :) , vedete che è stra-criticato da tutti?!

Comunque spero che nessuno lo fischi a San Siro, sarebbe una cosa che non merita (la nostra attenzione) e sarebbe anche da ex traditi. Siamo il Milan, lui non lo sa e se n’è andato, noi lo sappiamo benissimo.
Bucia hanno corretto un pò il tiro ora ... a maggio erano tutti molto più abbottonati... però ci sta, capisco..... non bisogna più pensarci, io non lo rimpiango e l'ho scritto da marzo in avanti che avrei messo pure una sieda come Tata in porta e che non lo volevo più vedere (all'inizio dicevo di non dargli peso e sostenerlo fino alla fine, ma poi è diventato oggettivamente insopportabile, compiendo peraltro errori decisivi alternati da buone parate).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,030
Reaction score
28,091
Alessio Tacchinardi a TMW sui possibili fischi a Donnarumma:"Penso che uno ha quello che si merita. E' vero che ha sempre dato tutto al Milan, ma certe dichiarazioni si potevano evitare. Se non vuoi firmare, almeno non illudere i tifosi".

Su Pioli:”E' un grande allenatore, la partita con l'Atalanta lo ha dimostrato. La sensazione è che oggi abbia la squadra pronta per vincere, per gioco, quantità, qualità, mentalità. Gli anni passati non era ancora pronta la squadra, oggi mi sembra matura per vincere".
.
 
Alto
head>