Tabula rasa milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
13,021
Finché il tifo non cambierà mentalità è così. Imparassero in primis i tifosi a sostenere la squadra invece che criticarla le cose sarebbero molto diverse. Siamo diventati una tifoseria di pagliacci, attenzione parlo al plurale perché faccio mea culpa e non punto il dito contro il singolo tifoso, ma se già da prima l’ambiente era tossico, quando il Milan era primo in classica…evidentemente il tifoso un po’ di colpe le ha. Se siamo noi in in primis a creare un clima negativo intorno alla squadra( anche quando il Milan vince)… se ogni volta che gioca il Milan miriade di persone scrivono Pioli out, come possiamo pensare di vincere le partite? per me una squadra per vincere deve stare serena, l’ambiente deve essere sano, bisogna remare tutti dalla stessa parte.
Si ma scusa,leggo che l'inter ha orrso schiaffi col City,ma dove?? Senza Lukaku che para un gol fatto di Dimarco,sarebbero andati ai supplementari...dovr sono gli schiaffi??

L'inter purtroppo è la squadra più forte d'Europa dopo il city

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Si ma scusa,leggo che l'inter ha orrso schiaffi col City,ma dove?? Senza Lukaku che para un gol fatto di Dimarco,sarebbero andati ai supplementari...dovr sono gli schiaffi??

L'inter purtroppo è la squadra più forte d'Europa dopo il city
Si il tiro di Foden davanti al portiere non lo metti però ? Quello di Haalnd nei primi 5 minuti? ok va bene l’Inter meritava di segnare, ma ti ho appena detto che la finale è una partita a se, i pronostici si azzerano. È una partita secca, può succedere di tutto.

Reaction score
365
Finché il tifo non cambierà mentalità è così. Imparassero in primis i tifosi a sostenere la squadra invece che criticarla le cose sarebbero molto diverse. Siamo diventati una tifoseria di pagliacci, attenzione parlo al plurale perché faccio mea culpa e non punto il dito contro il singolo tifoso, ma se già da prima l’ambiente era tossico, quando il Milan era primo in classica…evidentemente il tifoso un po’ di colpe le ha. Se siamo noi in in primis a creare un clima negativo intorno alla squadra( anche quando il Milan vince)… se ogni volta che gioca il Milan miriade di persone scrivono Pioli out, come possiamo pensare di vincere le partite? per me una squadra per vincere deve stare serena, l’ambiente deve essere sano, bisogna remare tutti dalla stessa parte.
Figurati che pioliout è partito ancora prima che esordisse… a simpatia proprio

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Adesso é colpa della tifoseria :muhahah: :ave: Mauro Suma 2. Ma anche tu ti sei collegato su Zoom l' altro ieri no? Dai ammettilo

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Figurati che pioliout è partito ancora prima che esordisse… a simpatia proprio
Questo lo dico nonostante Pioli ha sbagliato e continua a sbagliare. Criticare ci sta, per carità, ma se la critica diventa distruttiva non è sano; faccio un esempio banale: se un tifoso, un utente scrive: “non vinceremo niente !!” “ Pioli out” “ siamo scarsiiii”( questo magari prima di giocare contro la Juve) be allora su merita questo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Adesso é colpa della tifoseria :muhahah: :ave: Mauro Suma 2. Ma anche tu ti sei collegato su Zoom l' altro ieri no? Dai ammettilo
Quello che ho scritto lo devi interpretare bene…ho scritto che è colpa della tifoseria? quello che cerco di dire è un altra cosa…la negatività attira negatività, ma questo non solo nel calcio ma nella vita.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
E' colpa dei tifosi, è colpa della sfiga degli infortuni, è colpa del calendario fitto, è colpa di Furlani che ha fatto il mercato sbagliato, è colpa di Putin...
Insomma la colpa è dell'intera umanità tranne che di Pioli. Poi vai a vedere che Pioli ha vinto il 42 per cento delle partite giocate nel 2023, che Palladino da quando allena il Monza ha fatto gli stessi punti del guru di Parma ma con Pignatone e Colombo. Ovviamente è un caso dai, l'allenatore mi dicono non conta nulla.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,841
Il dramma è che secondo me pioli ieri con quel modulo avrebbe voluto fare le cose semplici ma nemmeno quelle gli riescono.
Non ho mai visto comunque una squadra che vuol vincere partire con 2 uomini d'area a tutti gli effetti e finire con uno e mezzo.
Non capisco proprio il piano partita.

Lo avevo scritto poi nel pre-gara : 442 con leao e Florenzi sulla fascia forte ?
Seriamente?
E chi crossa per i 2 uomini d'area?
I tempi di gioco li fanno i giocatori ma pure come li schieri.
Ma metti Bartesaghi a questo punto e leao seconda punta.

E ci si sorprende pure che la palla non cammina..
convinto anch io che la scelta sia stata fatta per cercare razionalità ed equilibrio anzi la auspicavo nel prepartita purtroppo siamo riusciti nell intento di malinterpretare pure quello

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
E' colpa dei tifosi, è colpa della sfiga degli infortuni, è colpa del calendario fitto, è colpa di Furlani che ha fatto il mercato sbagliato, è colpa di Putin...
Insomma la colpa è dell'intera umanità tranne che di Pioli. Poi vai a vedere che Pioli ha vinto il 42 per cento delle partite giocate nel 2023, che Palladino da quando allena il Monza ha fatto gli stessi punti del guru di Parma ma con Pignatone e Colombo. Ovviamente è un caso dai, l'allenatore mi dicono non conta nulla.
La faccio breve perché quello che ho scritto per capirlo ci vuole un minimo di intelligenza…io non ho detto che la colpa è solo dei tifosi, ma i tifosi che hanno fatto ( la maggioranza)? non la sostengono e partono prevenuti e allora dimmi come può esserci un clima sano?!?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Senti questa: la scorsa settimana la "giustificazione" era che allo stadio si canta ancora Pioli is on fire e che quindi é impossibile sia colpa sua: sul forum non capiamo niente. Mi sa che da ieri sta roba non regge, chissà se si sono sentiti i fischi :asd:... il 99% dei tifosi vogliono la testa del Mago di Parma, non ci sono neanche più Caxxano e Adani a prender le difese del loro idolo. Sono rimasti Mauro Suma, Furlani LoroPiana, Bonan di Sky e una manciata di giornalisti interisti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto