Taarabt, riscatto lontano

Reaction score
10
Secondo Football Direct News il riscatto di Taarabt sarebbe tutt'altro che scontato; il Milan non sarebbe pienamente convinto dell'operazione. Si attenderanno le prossime partite per una decisione finale.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Secondo me rimane un mero problema di soldi, avremo un budget talmente risicato che potremo a malapena riscattarne uno tra lui e Rami.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
ma dai non é possibile esser ridotti così! questo grazie a Galliani..non possiamo manco permetterci un giocatore a 7 milioni..

Jino

Senior Member
Reaction score
9,116
Beh io sono uno di quelli non convinti appieno del suo riscatto, con un minimo di conoscenze e lungimiranza si può trovare anche di meglio. Voi direte che non sono di casa in via Rossi, e vi posso dar ragione...

Reaction score
406
Se il problema sono i soldi (7 mln per un giocatore decente) perchè continuare ad avere fiducia per il futuro..poveri noi

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,833
Beh io sono uno di quelli non convinti appieno del suo riscatto, con un minimo di conoscenze e lungimiranza si può trovare anche di meglio. Voi direte che non sono di casa in via Rossi, e vi posso dar ragione...

E chi lo trova Galliani????

Madò ormai stiamo diventando peggio della Longobarda di Canà, tra un po' me lo vedo Galliani andare in brasile a cercare un emulo di Aristoteles :facepalm:

Jino

Senior Member
Reaction score
9,116
Ma infatti il mio ragionamento è diviso, il ragazzo non mi convince del tutto è inutile girarci attorno, si potrebbe trovare di meglio ma ho poca fiducia nella società che ciò accada.

Alto