T. Motta - Milan: contatto diretto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,990
Come riportato da calciomercato.com, c'è stato un contatto diretto tra il Milan e l'entourage di Thiago Motta. Al momento nulla di concreto ma una mossa per capire la fattibilità dell'operazione.

juventus-le-prime-parole-di-thiago-motta-dopo-l-esonero-momenti-intensi-affrontati-sempre-con-vo-wide-site-p1bix.jpg

Sappiamo cosa fare (cit.)

Maledetti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,255
vabbè ma che volete farci ? se fosse vero, evidentemente non hanno capito.......

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,927
Ovviamente si è partiti da Sarri, poi Allegri, poi Italiano e si finisce con Thiago Motta :asd: Un continuo downgrade ad ogni nome successivo :asd:

E c'è tanta gente che ancora fa la snobbosa su Sarri.

Speriamo tutta la vita che venga Maurizio va la, meglio di lui non c'è nessuno di quelli realmente papabili.

Reaction score
3,899
Come riportato da calciomercato.com, c'è stato un contatto diretto tra il Milan e l'entourage di Thiago Motta. Al momento nulla di concreto ma una mossa per capire la fattibilità dell'operazione.

juventus-le-prime-parole-di-thiago-motta-dopo-l-esonero-momenti-intensi-affrontati-sempre-con-vo-wide-site-p1bix.jpg
Sarei l'unico o quasi sul forum ad essere abbastanza contento di Motta, che è la mia terza scelta. Tuttavia servirebbe un miracolo per farlo durare, visto che ha bisogno di tempo, e non si vincerebbe nulla quest'anno, ma magari il prossimo.

Reaction score
2,744
Se fossi un allenatore e mi chiamasse il Milan mi toccherei le palle...

Da oltre 12 anni siamo il cimitero degli allenatori...
Seedorf, Inzaghi, Rip, Brocchi, Montella, Gattuso, Giampaolo, Is on 🔥, Fonseca, Coinceicao...

Bestiale che nessuno abbia ancora capito che non è l'allenatore il nostro problema...

Certo che meglio di 4/5 di quelli citati se ne trovano anche in eccellenza...
Ce ne fosse uno decente in mezzo a tutti questi nomi.. è il problema non è allenatore, certo. Ma abbiamo avuto la controprova? Non mi pare
Anzi la costante, tranne per 2 anni con Pioli, è che abbiamo fatto schifo con allenatori mediocri o a malapena di professione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.