- Reaction score
- 41,202
Thiago Motta si presenta da neo allenatore della Juventus:"Sono contento, felice e soddisfatto di fare l’allenatore di questo club storico come la Juventus. Ho la convinzione che oggi si possa aprire un ciclo interessante. I primi giorni sono stati bellissimi, mi sono trovato in una struttura molto bella e con gente preparata. Ringrazio i tifosi e sono contento di essere qui. Voglio una squadra orgogliosa e felice insieme ai nostri tifosi. Obiettivi? Sono arrivato nel momento giusto. Sono contento di essere qui in questo nuovo ciclo. Obiettivi? Dobbiamo prepararci bene e concentrarci al massimo per fare una buona preparazione. Sento la responsabilità? Sono d’accordissimo bisogna vincere come in tutte le grandi squadre. È una bellissima responsabilità. Non cambierei il mio posto con nessuno e voglio trasmettere tutte le motivazioni che ho dentro. Voglio competere con chiunque. È stato un grande piacere la visita di John Elkan. È una grande responsabilità. Dobbiamo fare bene ogni partita”.