T. Fernandes:"Leao ricorda Ronaldo il fenomeno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Thiago Fernandes ex tecnico dello Sporting a TMW:"Leao ha i colpi di Ronaldo, ha il talento per risolvere le partite da solo. Mi ricorda il 'Fenomeno' per velocità, tecnica ed esplosività nella parte decisiva dell'azione, qualità che in questa stagione sono emerse ogni domenica trascinando il Milan verso grandi risultati".

Che ricordo ha del primo Leao in Portogallo?
"Parliamo di un ragazzo davvero speciale per me, sono troppo contento per quello che sta facendo. L'ho conosciuto quando aveva appena 12-13 anni, allenandolo in quasi tutte le squadre giovanili dello Sporting CP fino al suo debutto in prima squadra poco più che maggiorenne. Vi posso assicurare che solo Cristiano Ronaldo a Lisbona aveva il suo stesso talento a quell'età".

Che effetto le fa oggi vederlo esprimersi a questi livello col Milan?
"È molto emozionante, ripaga le tante ore di lavoro passate insieme sul campo allo Sporting. Sono orgoglioso che sia approdato in un grande club come quello rossonero, sta facendo benissimo. Gli auguro di vincere lo Scudetto, ormai mancano due sole partite al traguardo finale".

Dove può arrivare uno così secondo lei?
"Rafael ha il talento per giocare nei migliori club del mondo, dal Real Madrid al Barcellona. Sono convinto che abbia davanti a sé una carriera incredibile".

ehh gli alcolici

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Felice per la crescita di Leao, che ho sempre apprezzato, ma Ronaldo R9 era di un altro pianeta, non scherziamo. Ronaldo vedeva la porta come pochi, giocava al centro a destra o a sinistra indifferentemente, aveva una tecnica in velocità fuori dal mondo e una precisione al tiro devastante, più forte, più veloce, più tecnico. Per me tra i 3 centravanti più forti di sempre.

Reaction score
2,838
Ronaldo anche versione Gabibbo rimane il più forte nel tirare nello specchio della porta.. non scherzo ! davanti a tutti pure nei professionisti
Anche quando venne al Milan, con un "ingabibbimento" già in notevole progresso, aveva la media di 1 gol ogni 2 partite, e soprattutto ogni volta che puntava la porta, era sempre guai per il portiere, sempre sistematicamente pericoloso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto