Szoboszlai: si parte da 20 mln. Piace a Milan e Lazio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,611
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'ungherese Szoboszlai piace, come noto da tempo, al Milan ed alla Lazio. Si parte da 20 mln di euro, a salire.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'ungherese Szoboszlai piace, come noto da tempo, al Milan ed alla Lazio. Si parte da 20 mln di euro, a salire.

Stiamo trattando tutta gente giovane ma con classe, almeno questo.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'ungherese Szoboszlai piace, come noto da tempo, al Milan ed alla Lazio. Si parte da 20 mln di euro, a salire.

Questo va preso, senza se e senza ma. Farselo ciulare dalla Lazio poi sarebbe il massimo del minimo.

Stiamo trattando tutta gente giovane ma con classe, almeno questo.

Su questo sono d'accordo con te. A parte alcuni nomi, che spero siano solo buttati lì, ci sarebbe parecchia carne interessante al fuoco: Jovic, Szoboszlai, Koopmeiners, Ajer...ma ci aggiungerei anche Simakan e Dumfries
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Da prendere. Tra tutti i nomi fatti, è quello che mi convince di più.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, l'ungherese Szoboszlai piace, come noto da tempo, al Milan ed alla Lazio. Si parte da 20 mln di euro, a salire.

Pero ho bisogno di un esperto di Bundesliga... Credevo che Rangnick giocava sopratutto con il 442.
Ora Dominik (che conosco pochissimo) mi sembrava una mezz'ala sinistra o un trequartista.
Dove lo mettiamo in un 442?
Ripetiamo l'errore Calhanoglu?

O sono io a sbagliare valutazioni?
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Pero ho bisogno di un esperto di Bundesliga... Credevo che Rangnick giocava sopratutto con il 442.
Ora Dominik (che conosco pochissimo) mi sembrava una mezz'ala sinistra o un trequartista.
Dove lo mettiamo in un 442?
Ripetiamo l'errore Calhanoglu?

O sono io a sbagliare valutazioni?

Non conosco Rangnick se non per le interviste che ne parlano e per le statistiche che posso leggere in giro. Se fossero veritiere tuttavia ha fatto giocare le sue squadre anche con 4-3-1-2 e 4-2-3-1.
Per quanto riguarda invece Szoboszlai, posso dire che è decisamente più dinamico rispetto al turco. Infatti in questa stagione è stato schierato spesso come esterno sinistro nel centrocampo a 4. Può giocare anche come mezzala in un centrocampo a 3, ma secondo me il suo ruolo principe resta quello di trequartista in un 4-3-1-2 o in 4-2-3-1 ce lo vedrei davvero benissimo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Non conosco Rangnick se non per le interviste che ne parlano e per le statistiche che posso leggere in giro. Se fossero veritiere tuttavia ha fatto giocare le sue squadre anche con 4-3-1-2 e 4-2-3-1.
Per quanto riguarda invece Szoboszlai, posso dire che è decisamente più dinamico rispetto al turco. Infatti in questa stagione è stato schierato spesso come esterno sinistro nel centrocampo a 4. Può giocare anche come mezzala in un centrocampo a 3, ma secondo me il suo ruolo principe resta quello di trequartista in un 4-3-1-2 o in 4-2-3-1 ce lo vedrei davvero benissimo.

OK che sembra molto veloce e agile.
Ma non mi sembra per nulla un esterno né di centrocampo e nemmeno d'attacco.
Forse segna pochino per un vero trequartista. Però ha buonissime caratteristiche per fare la mezzala.
Pero se viene à fare il quarto di sinistra preferirei ben altro.
 
Alto
head>