non so, il grande salto sarebbe Bayern o Liverpool, per difficoltà a guadagnarsi la maglia da titolare e pressione. Tra noi e Lipsia non vedo enormi differenze al momento per lui, no? squadre giovani, in rampa di lancio, dove verrebbe messo abbastanza al centro di un progetto tecnico, giocandosi coppe europee minori o comparse di lusso nelle maggiori, e forse competendo da outsider per il campionato nazionale
Ma il Milan si è mosso prima, se va al Lipsia è perché il Milan non ha voluto chiudere (lo seguiamo da più di un anno).
Secondo voi nella situazione in cui siamo possiamo lasciare andare via uno come l'ungherese per arrivare poi a Natale con l'incertezza sul rinnovo del turco? mi pare puro sadismo.
Io lo prenderei comunque, anche dopo aver rinnovato il turco, perché questo giocatore potrebbe avere un percorso simile a De Paul e diventare un cc a tutto campo, il punto è puntarci e non farsi troppe seghe mentali (ci siamo già castrati a fine mercato per tenerci qualcosa in vista di gennaio ecco, ora tiriamo fuori quel qualcosa e rinforziamo la trequarti, il cc e il reparto divensivo centrale).
E anche se non arrivasse cosa potrebbe fare il Milan? sicuro andrà via Castillejo perché è un giocatore che può andare via solo a gennaio e solo in Spagna, ma vista la nostra situazione sarebbe più giusto fare un colpo di prospettiva come Szobo senza farsi troppi problemi sul poi, siamo una squadra che vive e ha vissuto di scommesse nell'ultimo anno e mezzo e in queste trattative dovremmo nuotare allegramente.
Il periodo attuale del Milan può aiutare poi se il giocatore farà di tutto per andare al Lipsia ok, ma tra le due squadre non c'è proprio storia, là vieni parcheggiato qui invece puoi pensare in grande.