La cosa grave è che noi non si riesca a prendere in tempo un prospetto di quel livello ad una cifra ragionevole,dato che con 25 mln lo porti via.Poi non dobbiamo pensar male,sembra quasi che lo facciano apposta a temporeggiare sugli acquisti in modo che arrivi qualcuno e ce li freghi sotto il naso,così da poter dire:ma noi ci abbiamo provato.
Scusami, ma, immagina di essere un giocatore giovane di grande prospettiva, che si sta facendo conoscere e a cui molti club si interessano.
Arriva il Milan ad aprile, ti dice:"ti voglio acquistare", tu accetti subito o aspetti che si facciano vive anche le altre squadre, ben sapendo il tuo valore?
Se davvero su di lui ci sono Milan, Lazio e napoli, noi siamo probabilmente la terza scelta, unica carta a nostro favore rangnick.
E cmq sono dell'idea che sicuramente arriveranno o ci saranno già, team stranieri che faranno delle proposte. Giusto provarci in anticipo come dici tu....ma secondo me difficile che ti vada bene, può capitare con un giocatore che davvero non è ancora esploso e quindi teme di non riuscire poi a fare il salto (cioè quei tipici giocatori alla kalulu che fanno urlare ai tifosi "ma chi lo conosce questo!! Compriamo i bambini"). Su szoboszlai questo gioco, secondo me, era già tardi lo scorso anno per farlo. Questo è un giocatore consapevole, con molte prospettive, se verrà miracolosamente da noi, sarà solo in virtù del rapporto con rangnick