Szoboszlai: Milan in vantaggio sul Napoli

Reaction score
1,053
Reaction score
10,789
E io dovrei credere che su questo giocatore ci sono solo Milan e Napoli?Nessun top club europeo?

Reaction score
2,348
Ma guardate che non ci sarebbe nessun problema a tirare fuori 25 milioni, elliott tirchio o meno. Il problema è che lo Szoboszlai che si sta vedendo in champions in questo inizio di stagione potrebbe interessare ad altre squadre. Se continua così finisce al Real, al City o al Bayern Monaco altro che duello Milan-Napoli. Io non mi farei molte illusioni.

Reaction score
12,510
Secondo quanto riportato dalla Rai, a gennaio sarà asta Milan Napoli per Szoboszlai. L’asta riguarda soprattutto l’ingaggio. Rossoneri in vantaggio considerato che l’ungherese sceglierebbe preferirebbe il Milan.

News precedenti

Come riportato da Tuttosport in edicola oggi 14 novembre, il Milan è in pressing per Szoboszlai. L'ungherese piace anche al Real Madrid. Intreccio di mercato con Brahim Diaz.

La GDS in edicola: Szobszlai è il sogno per gennaio, in particolare se dovesse partire Calhanoglu. La clausola ammonta a 25 mln di euro, la concorrenza aumenta ma l'agente ha dichiarato che non ci sono impegni presi con nessuno, nemmeno col Lipsia. Tutto ancora in ballo.Le prossime settimane saranno importanti per capire la strategia del Milan.

Sempre Tuttosport: il Milan tra Szoboszlai e Diaz per l'eventuale post Calhanoglu. L'ungherese ha una clausola da 25 mln ed il Milan potrebbe tentare l'affondo a gennaio. Ma piace anche al Real Madrid. Potrebbe scatenarsi un effetto domino con Diaz al Milan a titolo definitivo e Szoboszlai al Real Madrid.

Secondo Todofichajes Milan e Salisburgo avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento di Szoboszlai a gennaio.

Sto qui mi ispira un sacco.

Ma non posso non notare che stiamo comprando giocatori con i nomi impronunciabili.

Strano che Silvio approvi.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Ma guardate che non ci sarebbe nessun problema a tirare fuori 25 milioni, elliott tirchio o meno. Il problema è che lo Szoboszlai che si sta vedendo in champions in questo inizio di stagione potrebbe interessare ad altre squadre. Se continua così finisce al Real, al City o al Bayern Monaco altro che duello Milan-Napoli. Io non mi farei molte illusioni.

Appunto io ho scommesso di rasarmi a 0 i capelli se lo prendiamo :asd:

Comunque ricordo una barzelletta letta su un libretto che diceva:"perché i giocatori dell'inter o sono forti o sono belli?" "perché se fossero sia belli che forti sarebbero milanisti"

Quando immagino Szoboszlai da noi mi viene sempre in mente sta barzelletta :muhahah: :fuma:

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,399

esatto, mi sa che ormai è tardissimo.

ce lo accostano da almeno 2 sessioni di mercato, e non l'abbiamo mai preso, adesso perchè è esploso crediamo davvero che possa venire qua, quando avrà mezza premier league, il real e altri squadroni che lo corteggiano ?

utopia.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,606
Secondo quanto riportato dalla Rai, a gennaio sarà asta Milan Napoli per Szoboszlai. L’asta riguarda soprattutto l’ingaggio. Rossoneri in vantaggio considerato che l’ungherese sceglierebbe preferirebbe il Milan.

News precedenti

Come riportato da Tuttosport in edicola oggi 14 novembre, il Milan è in pressing per Szoboszlai. L'ungherese piace anche al Real Madrid. Intreccio di mercato con Brahim Diaz.

La GDS in edicola: Szobszlai è il sogno per gennaio, in particolare se dovesse partire Calhanoglu. La clausola ammonta a 25 mln di euro, la concorrenza aumenta ma l'agente ha dichiarato che non ci sono impegni presi con nessuno, nemmeno col Lipsia. Tutto ancora in ballo.Le prossime settimane saranno importanti per capire la strategia del Milan.

Sempre Tuttosport: il Milan tra Szoboszlai e Diaz per l'eventuale post Calhanoglu. L'ungherese ha una clausola da 25 mln ed il Milan potrebbe tentare l'affondo a gennaio. Ma piace anche al Real Madrid. Potrebbe scatenarsi un effetto domino con Diaz al Milan a titolo definitivo e Szoboszlai al Real Madrid.

Secondo Todofichajes Milan e Salisburgo avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento di Szoboszlai a gennaio.
Mi auguro che Todoficcate abbia ragione.

Cantastorie

Member
Reaction score
268
A me Gazzidis dovrebbe spiegarmi come intende riportare il milan ad alti livelli se per comprare
Szoboszlai al costo di 25 milioni si devono allineare tutti i pianeti del sistema solare e nevicare
il 15 di Agosto, fai cacciare i soldi al tuo boss pagliaccio, oppure smettila di aprire bocca 2 volte
all'anno se devi sparare ***.. mò voglio vedere se si fanno scappare pure questo..

Purtroppo la questione è abbastanza semplice: noi adesso come adesso abbiamo solo la storia (gran storia eh, ma solo quello) quindi a parità di ingaggio i giocatori possono tranquillamente preferire altre squadre. I 25 milioni non sono un problema, il problema è convincere i giocatori a venire qui.
P.s. il costo del cartellino in sé il più delle volte non è un problema, perché a livello di bilancio è spalmato per durata del contratto (es. 25 milioni / 5 anni = 5 milioni l'anno) spesso ad essere determinante è l'ingaggio.

Alto